Grande Fratello 11 – Massimo Scattarella: squalifica confermata ma può diventare concorrente
Massimo Scattarella al Grande Fratello 11 Aggiornamento: Massimo Scattarella potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello, se i televotanti lo vorranno. Ovviamente, lui accetta la sfida. Così dovrà rimanere per una settimana nel tugurio.Massimo Scattarella, per ora, resta fuori dal Grande Fratello 11.Nel comunicato ufficiale, fra l’altro, il Grande Fratello dice a Massimo:Il provvedimento dipendeva
Massimo Scattarella al Grande Fratello 11
-
Aggiornamento: Massimo Scattarella potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello, se i televotanti lo vorranno.
Ovviamente, lui accetta la sfida. Così dovrà rimanere per una settimana nel tugurio.
Massimo Scattarella, per ora, resta fuori dal Grande Fratello 11.
Nel comunicato ufficiale, fra l’altro, il Grande Fratello dice a Massimo:
Il provvedimento dipendeva dal fatto che la frase da te pronunciata era inequivocabile. Gravemente offensiva per molti e specie per i credenti. A differenza di quanto successo a Matteo, tu non potevi non sapere cosa venisse detto.
Per tali ragioni è stata considerata una bestemmia. La tua squalifica è stata legittima, com’è stato legittimo il provvedimento preso nei confronti di Matteo.
Il tutto avviene dopo che Scattarella ha ricordato che i concorrenti firmano un contratto con Endemol in cui c’è scritto che in caso di bestemmia si verrà squalificati. Sia Marcuzzi sia Signorini, in studio, puntano tutto sulla differenza fra le due espressioni. Non si può che prenderne atto. Ma il Grande Fratello ha ancora qualcosa in serbo, per il povero Scattarella, che aveva chiesto o di rientrare lui nella casa, o di veder Matteo uscire.
Massimo Scattarella al Grande Fratello 11