Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – Francesca Giaccari eliminata

Grande Fratello 11 – Francesca Giaccari eliminata

Grande Fratello 11 – Undicesima puntata Francesca Giaccari, la salentina di questa edizione, è stata eliminata nell’undicesima puntata del Grande Fratello 11. Nella seconda eliminazione, a sorpresa della serata, giocata sul voto del preferito che metteva in gara i meno amati del pubblico, si sono trovati contro Andrea Cocco e appunto Francesca. Una votazione difficile

di share
pubblicato 27 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:00


Grande Fratello 11 – Undicesima puntata







Francesca Giaccari, la salentina di questa edizione, è stata eliminata nell’undicesima puntata del Grande Fratello 11. Nella seconda eliminazione, a sorpresa della serata, giocata sul voto del preferito che metteva in gara i meno amati del pubblico, si sono trovati contro Andrea Cocco e appunto Francesca. Una votazione difficile a carico di tutti gli inquilini della casa, in particolar modo per Matteo Casnici, grande amico di Andrea ancora prima di entrare nella casa e logicamente affezionato e forse qualcosa di più a Francesca.

Si rompe così tra le lacrime, almeno per quanto riguarda la convivenza nella casa, una delle coppie più amate dal pubblico, quella tra il bel Matteo, salvato ironia della sorte al televoto dai telespettatori e sempre per opera degli stessi è stata esclusa la giovane Francesca, agli ultimi posti di gradimento. Matteo, dovendo scegliere tra Andrea e Francesca, ha preferito optare per l’amore rispetto all’amicizia, ma non è bastato. Ed è stato fatale il voto di Guendalina dato che fino all’ultimo c’è stata perfetta parità.

E così, dopo oltre due mesi nella casa, Francesca Giaccari nota per l’uso continuo del dialetto, è fuori dalla casa del Grande Fratello.

Grande Fratello