Grande Fratello 11, Nando Colelli a TvBlog: “Andrò a vivere con Margherita al nord. E’ pazza come me”.
Nella dodicesima puntata di Grande Fratello 11 ad essere eliminato in ballottaggio con la bella ‘sedotta e abbandonata’ da Davide, Rosa Baiano è stato Nando Colelli. Il ragazzone di Pomezia, fidanzato nella casa con Margherita Zanatta che ha pianto disperata per lui all’annuncio del responso del pubblico, ha risposto come ogni martedì alle domande di
Nella dodicesima puntata di Grande Fratello 11 ad essere eliminato in ballottaggio con la bella ‘sedotta e abbandonata’ da Davide, Rosa Baiano è stato Nando Colelli. Il ragazzone di Pomezia, fidanzato nella casa con Margherita Zanatta che ha pianto disperata per lui all’annuncio del responso del pubblico, ha risposto come ogni martedì alle domande di TvBlog. Ci ha rivelato che si trasferirà al nord per amore e spera che questa avventura al GF gli possa dare una popolarità per un cinepanettone o un lavoro come comico.
Allora Nando come ti senti?
“Me sento… un altro!”
Cosa vuoi dire?
“Sono uscito, me rode un pochettino però va tutto bene, dai. Sono contento di come mi sono comportato e di quello che ho dimostrato nella casa”.
Che ci dici di questa esperienza? La rifaresti?
“Sì, perchè è bellissima, mi ha dato tante emozioni e fatto capire tante cose. Vivi con persone 24 ore su 24 che ti apprezzano in poco tempo e devo dire che quasi tutti mi hanno voluto bene fino a quando sono stato là dentro”.
Però nell’ultimo periodo sei cambiato, diventando forse un po’ nervoso…
“Sì anche quei ragazzi non si aspettavano questo da me, perchè mi hanno sempre visto come un ragazzo bravo che mai si sarebbe comportato così. Lì però si discute su una nomination o su una sciocchezza. Ho avuto forti discussioni soprattutto con Ferdinando perchè invadeva il mio percorso. Mi piaceva come ragazzo, però mi dava fastidio che si mettesse sempre in mezzo nelle questioni che mi riguardavano”.
Nando Colelli – I concorrenti del Grande Fratello 11
Rivalità dovuta forse perchè eravate due personaggi forti nella casa?
“Può darsi. All’inizio rosicavo perchè era sempre il preferito ma poi ho lasciato correre e ho pensato a divertirmi”.
Hai anche discusso con Pietro e Davide…
“Sì perchè mi hanno punzecchiato per 2 giorni e mi sono girate le scatole. Succede, sei in un contesto in cui stai con le stesse persone 24 ore su 24 e trovi sempre qualcosa che non possa andar bene. Io però sono buono, vado d’accordo con tutti, mi piace confrontarmi con le persone”.
Parlando di questioni più liete, nella casa hai trovato l’amore.
“Ho costruito una storia con lei, una base, poi vedremo se anche fuori andremo d’accordo. Fuori tu conosci una persona e poi ci stai insieme e convivi; al GF inizi a convivere e poi vedi come vanno le cose. Tutto al contrario insomma”.
Cosa ti è piaciuto in Margherita?
“E’ una ragazza determinata, divertente e non gliene frega niente di nessuno. E’ pazza come me, gioca, scherza ride, è sempre sorridente”.
E’ stata anche gelosa di te quando ti eri avvicinato a Caroline.
“Sì perchè è più grande di me e voleva farmi capire quanto dovessi avere rispetto dei suoi sentimenti. Pur se l’ho fatto per divertirmi, essendo giocherellone con le donne, ho capito che nonostante pensavo non si incavolasse, ho visto che se l’è presa, le ha dato fastidio. Da allora ho cercato di non andare più oltre il dovuto”.
Cosa pensate di fare fuori dalla casa?
“Pensiamo di vivere insieme”.
Dove?
“Mi trasferirò al nord per amore, a Locarno o a Varese. Non sarà necessario che lei venga a Pomezia”.
Parliamo di una cosa che immagino ti ha molto colpito ieri sera: aver rivisto tuo padre. Qual è la stata la tua prima sensazione?
“Mi ha fatto tanto piacere perchè gli ho sempre voluto bene. Ci aveva già provato prima che entrassi a riavvicinarsi a me però io non me la sentivo, ha fatto troppo male a me e mia mamma. Detto questo, lasciamoci dietro il passato senza dimenticare che mi ha messo al mondo”.
Lo ricontreresti?
“Prima di entrare al GF l’ho visto perchè mi ha portato i fratellini, ma era solo un anno che non lo vedevo. Non è che non lo vedessi da 10 anni. Lo rivedrei perchè penso che anche lui abbia capito che ha sbagliato. Ma con calma”.
Chiusa questa esperienza nella casa, che cosa vorresti fare?
“Tornerei anche al mio lavoro senza problemi, sono uno che ha sempre lavorato, ma se capitasse di entrare nel mondo dello spettacolo e fare il comico, mi piacerebbe molto. Ero entrato con un solo obiettivo: vincere il Grande Fratello. Non ci sono riuscito ma va bene ugualmente”.
Chi pensi possa vincere?
“Sarei felicissimo se vincesse Margherita, ma credo se la giochino Ferdinando e Guendalina. Ferdi è una brava persona, ha una storia forte alle spalle e sarei contento anche se vincesse lui”.
mb