Paola Perego e Mara Venier giurate del sabato sera di RaiUno
E’ proprio vero che le leggi del tubo catodico sono imperscrutabili. Sino alla primavera del 2009 Paola Perego era un volto Mediaset, tutto trash e reality, e Mara Venier un’eterna ex signora della tv a caccia di reintegro. Ora, due anni dopo, le cose sono cambiate per entrambe. Complice l’agente che le accomuna, Lucio Presta,
E’ proprio vero che le leggi del tubo catodico sono imperscrutabili. Sino alla primavera del 2009 Paola Perego era un volto Mediaset, tutto trash e reality, e Mara Venier un’eterna ex signora della tv a caccia di reintegro. Ora, due anni dopo, le cose sono cambiate per entrambe.
Complice l’agente che le accomuna, Lucio Presta, le due amiche de La Fattoria – l’ultima edizione condotta dalla Perego vide la Venier come inviata, poi pentita – sono state promosse entrambe su RaiUno, la prima al timone del salotto Se.. a casa di Paola e la seconda come co-conduttrice de La Vita in diretta con Sposini.
Ma la reunion delle due nella tv di stato non finisce qui. Paola e Mara, infatti, debutteranno per la prima volta nelle vesti di giurate l’una al fianco all’altra (con loro anche Gigliola Cinquetti), nella prima puntata di Attenti a quei due in onda sabato prossimo. Riusciranno due (pseudo?)-regine della tv come loro a dare filo da torcere al debutto di Flavio Insinna alla Corrida?
Saranno loro a giudicare le prove in cui si sfideranno i confermati conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti, mentre la bella donna in palio – con la quale il vincitore andrà a cena – sarà Serena Autieri.
Insomma, per la Perego e la Venier è un grande ritorno al sabato sera. Mara dà nuovamente una mano a Frizzi, con cui ha diviso la conduzione in staffetta di Luna Park: era stata già concorrente di Speciale Soliti Ignoti… e confermo.
L’ex conduttrice de La Talpa, invece, sbarca per la prima volta al sabato sera di RaiUno nell’attesa di un varietà tutto suo. In compenso, fino alla primavera scorsa conduceva Lo Show dei Record al sabato sera di Canale 5, senza troppo successo.
Dal reality al talent il passo è breve, per le due primedonne dell’ammiraglia Rai?