Amendola, Luca e Paolo nel nuovo spot di Mediaset Premium – Video
Partirà Sabato su tutte le reti Mediaset la nuova campagna promozionale di Premium. Testimonial saranno tre volti di punta delle reti generaliste, prestati alla pay tv: Claudio Amendola e la coppia Luca Bizzarri & Paolo Kessisoglu. L’idea ricorda vagamente quella, altrettanto curiosa, della campagna Sky “Casa dello Sport”. In quel caso erano i calciatori ad
Partirà Sabato su tutte le reti Mediaset la nuova campagna promozionale di Premium. Testimonial saranno tre volti di punta delle reti generaliste, prestati alla pay tv: Claudio Amendola e la coppia Luca Bizzarri & Paolo Kessisoglu. L’idea ricorda vagamente quella, altrettanto curiosa, della campagna Sky “Casa dello Sport”. In quel caso erano i calciatori ad essere impegnati nelle attività “d’ufficio” della redazione di Sky, in questo sono Amendola e Luca&Paolo che emulano le gesta degli sportivi all’interno della palazzina in cui ha sede Mediaset Premium a Cologno Monzese.
Si parte con lo spot di Amendola che correndo palla al piede fra tecnici, giornalisti e ballerine al lavoro racconta un’azione da gol. Dal 28 gennaio sarà in onda il secondo spot con Luca&Paolo, ancora inedito, che giocano nella mensa aziendale affollata da ignari dipendenti Mediaset.
Il pay off che chiude gli spot è “Io non me la perdo” e ha lo scopo di promuovere la nuova offerta per il calcio a 19 euro al mese con formula Easy Pay che garantisce la visione gratuita dei contenuti di Gallery (cinema e serie tv) per 5 mesi. Si chiude dunque, almeno per il momento, la compagna pubblicitaria che prevedeva la comparazione con l’offerta di Sky. Impossibile non notare che la pay tv di Murdoch non abbia risposto a Mediaset interrompendo di fatto la “guerra” degli spot in atto dal luglio scorso quando sugli schermi comparvero le due versioni di Antonio Cassano, quello magro e atletico di Sky e quello grasso e brufoloso di Mediaset Premium.