I consigli di TvBlog
Home De Sica e Costanzo insieme in TV in un nuovo talk show

De Sica e Costanzo insieme in TV in un nuovo talk show

Christian De Sica e Maurizio Costanzo insieme in televisione per un nuovo talk show? Sembra di si. Oggi all’interno del quotidiano appuntamento Bontà loro in onda su Rai1, Christian De Sica intervenuto come ospite, ha infatti svelato il progetto comune con Costanzo di dar vita ad un nuovo appuntamento televisivo che abbia i connotati del

di Hit
pubblicato 5 Gennaio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:13


Christian De Sica e Maurizio Costanzo insieme in televisione per un nuovo talk show? Sembra di si. Oggi all’interno del quotidiano appuntamento Bontà loro in onda su Rai1, Christian De Sica intervenuto come ospite, ha infatti svelato il progetto comune con Costanzo di dar vita ad un nuovo appuntamento televisivo che abbia i connotati del talk show e che potrebbe prendere vita già quest’anno.

Il popolare attore, che proprio oggi festeggia i sessanta anni, ha ricordato nel corso della trasmissione, che fu proprio Maurizio Costanzo a farlo debuttare in televisione nella trasmissione dal titolo “Alle 7 della sera” poco più che ventenne. Quella trasmissione andò in onda nel 1974 per 24 puntate sull’allora secondo canale della Rai per la regia di Francesco Dama ed aveva come autore proprio Maurizio Costanzo con Roberto Danè. Era un programma che fra i primi esplorava il territorio del preserale, fascia divenuta poi molto importante per l’economia delle reti televisive.

L’attore romano ha ricordato, sempre nella puntata andata in onda oggi della trasmissione di Costanzo, di come questa idea sia maturata già da tempo e che proprio in questo periodo si stanno gettando le basi perché questo progetto possa prendere il via al più presto. Per De Sica, da tempo attore regista full time e protagonista fra le altre cose da molti anni dei film di Natale, sarebbe il ritorno in televisione come conduttore dopo molti anni. Infatti oltre che “Alle 7 della sera”, l’artista romano ha condotto sulla fine degli anni ’70 alcuni spettacoli televisivi fra cui ricordiamo “La compagnia stabile della canzone” di Enzo Trapani, “Bambole non c’è una lira” e “Studio 80” di Antonello Falqui, di cui rivediamo alcune immagini dopo il continua.

Cari lettori di TvBlog, come vedete questo nuovo talk show? Dopo il continua potete esprimere la vostra opinione, oltre che con un sondaggio anche attraverso i vostri preziosi commenti.

Ecco Christian De Sica mentre canta “Il Banjo” nel varietà del sabato sera diretto da Antonello Falqui “Studio 80” :