Abc, webepisodi per Cougar Town, un medical drama in estate e guest star da Lost e Buffy per Grey’s anatomy 7
“Cougar Town” vuole far divertire i suoi fan anche su internet. Da mercoledì scorso, per sei settimane, sul sito della Abc sarà possibile vedere dei webisodes dal titolo “Andy’s dream”. Protagonista è Andy (Ian Gomez) che, durante le sue giornate lavorative, si concede un riposino durante i quali fa dei sogni che coinvolgono gli altri
“Cougar Town” vuole far divertire i suoi fan anche su internet. Da mercoledì scorso, per sei settimane, sul sito della Abc sarà possibile vedere dei webisodes dal titolo “Andy’s dream”. Protagonista è Andy (Ian Gomez) che, durante le sue giornate lavorative, si concede un riposino durante i quali fa dei sogni che coinvolgono gli altri protagonisti della serie. Nel primo episodio, che vedete in alto, Andy sogna di Bobby (Brian Van Holt).
La Abc, intanto, sta anche pensando alla prossima estate. Dopo il successo di “Rookie Blue”, infatti, la rete avrebbe intenzione di proporre un’altra serie realizzata in Canada, ovvero un medical drama ambientato in un ospedale militare in Afghanistan. In collaborazione con Canwest, si tratterebbe di una stagione da tredici episodi, il cui titolo provvisorio è “Combat Hospital”.
Al lavoro sulla serie ci sono Douglas Steinberg (“Boston Public” e “Psych”) e Jinder Chalmers, mentre a produrre ci sarebbero Canada e Gran Bretagna. Questo permetterebbe alla Abc di avere anche per la prossima estate alcune serie originali da proporre al pubblico, seguendo l’esperimento dello scorso anno.
Guest star in arrivo, infine, per “Grey’s anatomy 7”. La prima arriva da “Lost”: trattasi di L. Scott Caldwell, interprete di Rose (ora ne “La vita segreta di una teenager americana”), che nell’episodio del 23 febbraio sarà la moglie di un paziente che entra a far parte del programma sperimentale contro l’Alzheimer progettato da Derek (Patrick Dempsey), che avrà come assistente Alex (Justin Chambers). Il “marito” della Caldwell in “Lost”, ovvero Sam Anderson, era comparso nel medical drama lo scorso anno.
L’altro attore in arrivo, invece, è noto ai fan di “Buffy”: Adam Busch, che dava il volto a Warren, comparirà nell’episodio “Start Me Up”, in onda il 13 gennaio, nei panni di uno specializzando del primo anno che sarà sotto la tutela di Christina (Sandra Oh). Nella serie, qualche settimana fa, era comparsa Amber Benson (Tara), mentre Nicholas Brendon è comparso in alcune puntate di “Private Practice”.