Home Glee Glee 2: episodio su (e con) Justin Bieber (e su Twitter è rivolta), Gwyneth Paltrow torna per due episodi, in arrivo Born This Way di Lady Gaga

Glee 2: episodio su (e con) Justin Bieber (e su Twitter è rivolta), Gwyneth Paltrow torna per due episodi, in arrivo Born This Way di Lady Gaga

Avranno storto il naso in molti tra i fan di “Glee” non appena avranno letto la notizia: pare, infatti, che l’episodio del 15 febbraio sarà dedicato alla star teenager Justin Bieber. I dettagli non sono ancora noti, ma pare che il cast canterà numerosi canzoni del cantante, che ha iniziato la sua carriera grazie a

pubblicato 8 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:44

Avranno storto il naso in molti tra i fan di “Glee” non appena avranno letto la notizia: pare, infatti, che l’episodio del 15 febbraio sarà dedicato alla star teenager Justin Bieber. I dettagli non sono ancora noti, ma pare che il cast canterà numerosi canzoni del cantante, che ha iniziato la sua carriera grazie a Youtube.

Inoltre, nell’episodio, dovrebbe comparire lo stesso Bieber (che in questa stagione è anche apparso in “Csi”) , in un ruolo non ancora definito. La puntata è ancora in fase di scrittura, e la sua partecipazione non è ancora stata presa in esame. Potrebbe essere una comparsa come quella fatta da Britney Spears nel secondo episodio della seconda stagione, che ha regalato alla serie uno degli ascolti più alti dallo scorso anno. Una volta saputa la notizia, in molti hanno espresso il proprio dissenso su Twitter: uno dei topic più utilizzati, infatti, nelle scorse ore è stato #Nobieberonglee.

Se siete già sul punto di urlare allo scandalo, però, fermatevi: la seconda stagione di “Glee” è pronta a riservare tante altre sorprese, a partire dalla conferma del ritorno di Gwyneth Paltrow, che comparirà in altri due episodi dello show, ovvero il quindicesimo ed il sedicesimo. Dopo il salto, spoiler.

Holly Holiday, quindi, torna. “Nello specifico uscirà con Will (Matthew Morrison)”, ha rivelato Ryan Murphy, “lei e Matthew sono diventati amici anche nella vita reale ed hanno una buona sintonia. Lei tornerà come insegnante di educazione sessuale. Gwyneth ed io ci stiamo mandando delle mail chiedendoci cosa cantare. Faremo qualcosa di fantastico, arriverà sul set a gennaio e rimarrà da noi per tre settimane e mezzo”.

C’è dell’altro: “Glee” fa un ulteriore colpo grosso ottenendo i diritti su “Born This Way”, il nuovo singolo di Lady Gaga che uscirà il 13 febbraio (la cantante era già stata al centro di un episodio della prima stagione, “Teatralità”). Sentiremo il brano sarà a marzo o aprile, ma l’artista ha permesso ai produttori di lavorare sulla canzone già da ora.

In particolare, spiega Murphy, l’episodio “si focalizzerà sul bullo gay non dichiarato Karofsky (Max Adler). Amo il fatto che questa canzone sia un inno. Questo show è ottimista di natura e penso che un personaggio come Karofsky possa finire a bere, drogarsi o fare qualcosa di losco. Ma amo Max ed il suo personaggio e per lui voglio una specie di lieto fine. Quindi non so cosa succederà, ma so che sarà un episodio interamente dedicato a quella canzone”.

Infine, è stato annunciato un altro ritorno, quello di Kristin Chenoweth, che sarà ancora April per un serie di episodi che andranno in onda ad aprile.

Glee