La Corrida – il più scampanato è ‘Barry White’, il più applaudito Enzo Pesce. Puntata meravigliosa
La Corrida – Vincenzo Orazio Coppola Barry White E’ stato il più scampanato (quindi il più dilettante allo sbaraglio) della puntata, Vincenzo Orazio Coppola, in arte l’erede di Barry White. Lo ritroveremo alla finale di aprile. La Corrida – Enzo Pesce Il più applaudito (quest’anno c’è un doppio circuito riservato ai talenti) è stato Enzo
La Corrida – Vincenzo Orazio Coppola Barry White
E’ stato il più scampanato (quindi il più dilettante allo sbaraglio) della puntata, Vincenzo Orazio Coppola, in arte l’erede di Barry White. Lo ritroveremo alla finale di aprile.
Il più applaudito (quest’anno c’è un doppio circuito riservato ai talenti) è stato Enzo Pesce, apprezzatissimo con i suoi zufoli. E Insinna conferma di essersi meritato tutti i suoi 120.000 euro a puntata, citando il drammaturgo Wedekind in prima serata:
“La vita è fatta di gusto, il pubblico ha preferito la sua classe”.
Per il vincitore ‘solo’ 1000 euro di montepremi, in fede alla parsimonia di Corrado, oltre a un mitico toro di peluche che ricorda i feticci dei quiz di una volta:
Ma poi è stata meravigliosa la sua battuta sullo sforo:
“Ratzinger è pronto già vestito”.
La Corrida – Marina Marchione (già concorrente di Prendere o lasciare)
Ripercorriamo alcuni dei concorrenti più “imbarazzanti” vistisi in questa prima puntata de La Corrida. Tra tutti si è stagliata Marina Marchione, una signora di Turi che si è lanciata in un ballo stile Velone, sulle note di Speedy Gonzales. Per poi ammettere di avere già trascorsi televisivi:
“Ho partecipato a Papi, ‘Lasciare e prendere’: ho vinto la macchina, il televideo, ho vinto la telecamera, il tappeto e il materasso. Solo che il materasso non l’ho preso perché era ad’acqua. Non era buono per me. Dice che bisogna mettere la corrente. Io mai sia, ho paura”.
Altrettanto degna di nota Valentina Rosso, sulle note di Sapore di sale: ha stonato più volte andando fuori tempo, costringendo così il maestro Pintucci a ricominciare da capo (con tanto di gag sapientemente orchestrate da Insinna).
E che dire di Simone Di Sabatino, che ha cantato Mi vendo alternando note basse e toni alti da far rompere i vetri?
La Corrida – Simone Di Sabatino
Orazio Venturini, bolognese, unico caso di dilettante fischiato ancor prima di esibirsi: Insinna è costretto a sedersi perché il concorrente ha ‘messo radici’, ancor prima di ricevere una pianta come ingrediente della sua esibizione: canta ‘Sono tremendo’.