Home Notizie Bob’s Burgers: la nuova sitcom animata targata Fox

Bob’s Burgers: la nuova sitcom animata targata Fox

Ieri è partita su Fox, una nuova sitcom animata dal titolo “Bob’s Burgers” creata da Loren Bouchard. Bouchard e Jim Dauterive (“King of the Hill”) sono i produttori esecutivi e gli sceneggiatori mentre Anthony Chun (“King of the Hill”) ha diretto il pilota. La serie, che sostituirà “King of the Hill”, è prodotta dalla Bento

10 Gennaio 2011 18:38

Ieri è partita su Fox, una nuova sitcom animata dal titolo “Bob’s Burgers” creata da Loren Bouchard. Bouchard e Jim Dauterive (“King of the Hill”) sono i produttori esecutivi e gli sceneggiatori mentre Anthony Chun (“King of the Hill”) ha diretto il pilota. La serie, che sostituirà “King of the Hill”, è prodotta dalla Bento Box Entertainment, e narra di una famiglia composta da Bob Belcher, sua moglie Linda e i tre figli: la più grande, Tina, una tredicenne asociale, Gene l’aspirante musicista e burlone che serve più barzellette che hamburger, e Louise, che indossa un bel paio di orecchie rosa da coniglio, la più entusiasta del business del padre.

Bob ha grandi idee sugli hamburger, sui condimenti e la cucina, ma sa poco sul servizio al cliente e la gestione aziendale. Nonostante la sua cucina sia grassa, il locale sia in una brutta posizione, e il servizio cattivo, Bob è convinto che i suoi hamburger parlino da soli, che siano la chiave del loro successo. Dall’altro alto della strada, il cruccio di Bob, la Jimmy Pesto’s Pizzeria, con cui il protagonista è in continua competizione, la vera spina nel fianco del ristoratore.

Guardate lo spot al top del post. Il cartoon è realizzato con animazione Flash ed è per ora composto da una stagione di 13 episodi che andranno in onda fino a maggio. Se avrà successo sarà rinnovato per un’altra stagione. Dei telespettatori americani che hanno commentato il primo episodio su Cartoon Brew, dicono che è divertente. Staremo a vedere: diamogli un po’ di tempo.