Italia 1, Csi: New York 6, Fringe 2 e Saving Grace in onda da lunedì. Stanotte debutta The Forgotten
Lo spostamento di “Csi: New York 6” e di “Fringe 2” nel palinsesto di Italia 1 è stato annunciato due giorni fa, quando è stato detto che il mercoledì sarebbe rimasto “The Vampire Diaries”, precedentemente cancellato. Ora, c’è la data ufficiale della partenza di entrambi i telefilm, ovvero lunedì prossimo.Dalle 21:10 potremo assistere a due
Lo spostamento di “Csi: New York 6” e di “Fringe 2” nel palinsesto di Italia 1 è stato annunciato due giorni fa, quando è stato detto che il mercoledì sarebbe rimasto “The Vampire Diaries”, precedentemente cancellato. Ora, c’è la data ufficiale della partenza di entrambi i telefilm, ovvero lunedì prossimo.
Dalle 21:10 potremo assistere a due episodi della sesta stagione di “Csi: New York” mentre, dalle 23 sarà la volta di “Fringe”, anch’esso con due episodi. Alle 00:45, invece, toccherà a “Saving Grace”, con gli episodi della seconda stagione. Sono tutti e tre telefilm molto attesi, la cui messa in onda, ci auguriamo, resti fissa a questa giornata e non subisca ulteriori modifiche.
Intanto, oggi (a mezzanotte) parte una nuova serie, “The Forgotten” (foto), andata in onda sulla Abc lo scorso anno e prodotta da Jerry Bruckheimer. Il crime, composto da diciassette episodi, racconta del lavoro di un gruppo di investigatori non professionisti (la “Forgotten network”, in italiano “la rete dei dimenticati”) su dei casi che coinvolgono vittime che la polizia non è riuscita ad identificare e che, dopo un certo lasso di tempo, affida al gruppo.
Questi, grazie a dei contatti ed alla loro passione, cercano di scoprire chi sia la Jane Doe o il John Doe di turno (come vengono chiamate, in America, le persone che non vengono subito riconosciute). A capo del gruppo c’è Alex (Christian Slater), ex poliziotto, che lavora con Candace (Michelle Borth), Lindsey (Heather Stephens), Grace (Rochelle Aytes), Tyler (Anthony Carrigan) e Walter (Bob Stephenson).
Le puntate vengono raccontate dal punto di vista della vittima, che spiega come il gruppo cerchi di trovare la sua storia e di conferirgli un degno saluto. “The Forgotten”, in America, aveva debuttato con 9,5 milioni di telespettatori, scesi nelle settimane successive, tanto da decretarne la cancellazione.