Mary Segneri, dal Gf 5 a Pomeriggio Cinque con 50 chili di meno (foto)
Quando si dice, a volte ritornano… dimezzati. Ve la ricordate la big Mary del Grande Fratello 5, passata nella storia del reality come “la cicciona”? Nell’edizione che vide trionfare Jonathan Kashanian (e bestemmiare per primo Guido Genovesi), la ragazza dai capelli rossi si distinse per il suo sovrappeso. Poi, uscita dalla Casa, fu rilanciata da
Quando si dice, a volte ritornano… dimezzati. Ve la ricordate la big Mary del Grande Fratello 5, passata nella storia del reality come “la cicciona”? Nell’edizione che vide trionfare Jonathan Kashanian (e bestemmiare per primo Guido Genovesi), la ragazza dai capelli rossi si distinse per il suo sovrappeso. Poi, uscita dalla Casa, fu rilanciata da Buona Domenica grazie a un’irresistibile trash-duo con Mauro Coruzzi (in parucca): le due furono ribattezzate le sorelle Platinette e si esibivano ogni settimana alla corte di Costanzo.
Dopo anni di oblio, ora Mary torna alla ribalta nella trasmissione quotidiana di Barbara d’Urso, che conduceva quell’edizione ed è rimasta legata ai suoi ex concorrenti. Tra l’altro, ora che si mormora di un suo ritorno al Gf, la conduttrice sembra ancora più nostalgica dei suoi ‘ragaaaaazzzi’.
Ebbene, Mary ora pesa 72 chili, contro i più di 120 di qualche Grande Fratello fa: con ben cinquanta chili in meno sorride allo stesso pubblico che le dava del Gabibbo. A farle compagnia nel parterre di Pomeriggio Cinque Alessandro Cecchi Paone, che ha perso 20 chili con un ritmo di 5 al mese. E’ proprio vero che la dieta in tv dove la metti sta (non a caso ieri Porta a Porta ha battuto Kalispéra occupandosi dell’argomento).
Dopo il salto, vi mostriamo quant’è cambiata Mary da quando ha integralmente cambiato regime alimentare.