Raidue, sospeso Past Life (al suo posto repliche di Ncis). Dal 27 febbraio Hawaii Five – 0 e dal primo marzo Blue Bloods
Dopo solo due puntate, leggiamo da TelefilmCult, Raidue ha deciso di sospendere “Past Life”, serie basata sul tema della reincarnazione. Gli ascolti, in realtà, non erano così bassi come si potrebbe pensare: 2,2 milioni di telespettatori hanno visto il primo episodio della serie, mentre 1,9 milioni di persone hanno seguito il secondo, per una media
Dopo solo due puntate, leggiamo da TelefilmCult, Raidue ha deciso di sospendere “Past Life”, serie basata sul tema della reincarnazione. Gli ascolti, in realtà, non erano così bassi come si potrebbe pensare: 2,2 milioni di telespettatori hanno visto il primo episodio della serie, mentre 1,9 milioni di persone hanno seguito il secondo, per una media di 2,1 milioni di telespettatori (7,9% di share).
Da domenica prossima, la rete manderà in onda alle 21:00 le repliche della sesta stagione di “Ncis”, mentre alle 21:45 (spostandosi così rispetto a quanto accaduto in queste settimane), andranno in onda gli episodi in prima tv della seconda stagione di “Castle”. Quando “Past Life” sarà trasmesso, non si sa: che sia Rai o Mediaset, insomma, si verificano ancora dei casi di maltrattamento delle serie tv.
Dal blog di Antonio Genna, inoltre, leggiamo che Raidue sta per preparare una nuova serata dal 27 febbraio: in particolare, alle 21 sarà trasmessa l’otttava ed inedita stagione di “Ncis”, mentre alle 21:45 andrà in onda “Hawaii Five-0”, nuova serie che sta riscuotendo un buon successo in America, remake di “Hawaii Squadra Cinque Zero”, andato in onda dal 1968 al 1980 sempre sulla Cbs.
Non solo: sulla stessa rete, dal primo marzo, arriva un’altra novità, ovvero “Blue Bloods”, il poliziesco che segna il ritorno in tv di Tom Selleck in una storia che ha come protagonista una famiglia di poliziotti e non solo, anch’esso recente successo in America. L’appuntamento sarà per le 21:50, subito dopo i nuovi episodi della seconda stagione di “Ncis: Los Angeles”.