Little in common e Touch per la Fox (da Rob Thomas e Tim Kring). Sanctuary rinnovato, Law and order: Los Angeles posticipato
Rob Thomas e Tim Kring ancora al lavoro su due serie televisive, questa volta per la Fox. Il primo, autore di “Veronica Mars” e “Party Down” (che stava scrivendo anche “Temp” ed una spy story), ha ottenuto il via libera al pilot di “Little in common”, comedy con al centro tre famiglie unite dalla stessa
Rob Thomas e Tim Kring ancora al lavoro su due serie televisive, questa volta per la Fox. Il primo, autore di “Veronica Mars” e “Party Down” (che stava scrivendo anche “Temp” ed una spy story), ha ottenuto il via libera al pilot di “Little in common”, comedy con al centro tre famiglie unite dalla stessa passione dello sport dei propri figli, tutti nella stessa squadra. Il pilot sarà prodotto dalla Warner Bros.
Per Tim Kring, invece, si parla ancora di soprannaturale: il creatore di “Heroes” (al cui proposito, ieri, Hayden Panettiere ha confermato di non avere notizie su un possibile film-tv) sta scrivendo “Touch”, serie che avrà come protagonista un padre che scopre che suo figlio autistico e muto è capace di prevedere il futuro. Il pilot è stato scritto senza garanzia di acquisto, ma la Fox, una volta letto, ha dato il via alla sua realizzazione.
Buone notizie, intanto, per i fan di “Sanctuary”: SyFy ha infatti ordinato una quarta stagione dello show con Amanda Tapping, composta da tredici episodi che verranno girati questa primavera per andare in onda in autunno. Problemi, invece, per “Law and order: Los Angeles” la cui messa in onda, dopo il licenziamento di tre membri del cast, è stata posticipata a data da destinarsi.
Lo show sarebbe dovuto tornare in onda dall’8 febbraio, ma la Nbc ha deciso di rimandare la trasmissione dei nuovi episodi. Resta quindi nella sua collocazione del martedì sera “Parenthood”,che proprio per lasciare spazio al legal drama si sarebbe dovuto spostare al lunedì, decisione che aveva allarmato i fan del family drama.