Chiambretti Night: stasera ospite Samuel Eto’o. In arrivo Valentino Rossi?
Ainett Stephens, gatta nera sexy al Chiambretti Night Ainett Stephens si spoglia al Chiambretti Night Ieri si è tenuta la registrazione della puntata che andrà in onda stasera di “Chiambretti night” su Canale 5 con ospite il bomber dell’Inter e campione del mondo Samuel Eto’o. Piero Chiambretti, prima di iniziare la trasmissione, dalla zona dietro
Ainett Stephens, gatta nera sexy al Chiambretti Night
Ainett Stephens si spoglia al Chiambretti Night
Ieri si è tenuta la registrazione della puntata che andrà in onda stasera di “Chiambretti night” su Canale 5 con ospite il bomber dell’Inter e campione del mondo Samuel Eto’o. Piero Chiambretti, prima di iniziare la trasmissione, dalla zona dietro il sipario d’entrata con la scenografia di una palestra, ha effettuato una telefonata ad un vip. Pare che questo sarà un nuovo format del programma con una chiamata ad un personaggio famoso prima di partire ufficialmente. Ieri il primo della lista è stato il campione del motomondiale Valentino Rossi.
Durante la chiacchierata con Piero, Valentino ha detto di aver apprezzato molto la puntata nella quale è stato ospite il fratellino e, alla domanda esplicita del conduttore di volerlo tra i Numeri Uno ospiti, il pilota della Ducati ha risposto che prima della fine di questa stagione probabilmente sarà ospite del programma. Tra i momenti hot che vedremo stasera, un sensualissimo balletto di Ainett Stephens in versione gatta nera che poi replicherà nel finale con uno strip mozzafiato.
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Eto’o, intervistato da Chiambretti mentre in collegamento da Roma era presente il tifosissimo interista Paolo Bonolis, il bomber camerunense ha detto di “Non essere d’accordo con certe critiche rivolte a Benitez” e ha fatto mea culpa:
“Fino a un certo punto, in pratica fino alla gara con la Juve, avevamo giocato bene. Poi, però, è successo qualcosa nello spogliatoio ed è finita come è finita. Io di certo non potevo fargli la festa, anche perchè lo conosco da quando avevo 17 anni e con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, ma sono cose che succedono… Inutile cercare un colpevole”.
Samuel Eto’o al Chiambretti Night
Quando Pierino ha cercato di saperne di più, Eto’o senza mezzi termini ha risposto che “Ci sono delle cose che succedono negli spogliatoi e ce li teniamo per noi” e su Leonardo, che ha preso il posto di Benitez, ha detto semplicemente che “Sta facendo bene ed è un’ottima persona“.
Durante la puntata, in collegamento telefonico è intervenuto anche l’ex giocatore del Milan George Weah che ha rivelato di essere da sempre un suo tifoso che da dieci anni lo considera “il migliore del mondo“.
Infine sulle polemiche tra Mario Balotelli (e in puntata è intervenuto il fratello Enock dopo che la sorella lanciata da Chiambretti è approdata all’Isola) e l’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho ha rimproverato l’ex compagno di squadra accusandolo di aver spifferato alla stampa i suoi problemi anzichè parlarne in privato:
”La premessa è che io apprezzo Mario ma Mourinho è una persona più grande di lui e poi è un allenatore, e non si può mai sapere che cosa succede nella vita. Sarebbe stato meglio se ne avesse parlato con lui…”
Appuntamento imperdibile per i tifosi di calcio e non solo questa sera alle 23:30 su Canale 5 dopo Zelig per la prima puntata della nuova edizione del Chiambretti Night con Samuel Eto’o.