Home Cielo E’ sempre gol, il nuovo programma sportivo di Cielo

E’ sempre gol, il nuovo programma sportivo di Cielo

Cielo si lancia anche nello sport. Debutterà questa sera infatti sul canale 26 del digitale terrestre (e 129 della piattaforma Sky) il programma E’ sempre gol, che andrà in onda in diretta ogni domenica alle 23.00 e analizzerà i temi del week-end sportivo. Conduttrice della trasmissione sarà Sara Benci, giornalista di SKY Sport, che in

pubblicato 23 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:19

Cielo si lancia anche nello sport. Debutterà questa sera infatti sul canale 26 del digitale terrestre (e 129 della piattaforma Sky) il programma E’ sempre gol, che andrà in onda in diretta ogni domenica alle 23.00 e analizzerà i temi del week-end sportivo. Conduttrice della trasmissione sarà Sara Benci, giornalista di SKY Sport, che in quest’avventura sarà accompagnata dal comico Angelo Pintus, già visto a Colorado Cafè e Quelli che il Calcio.

L’approfondimento sportivo della domenica, che si aggiunge alla striscia quotidiana di Cielo Sport 24 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 7.00 e 18.00, è una nuova sfida di Cielo, che prosegue così la politica di costruzione del palinsesto con gli appuntamenti più seguiti della tv generalista.

Il programma analizzerà i momenti salienti del week end calcistico, proponendo le immagini della serie A, ma anche dei campionati esteri: riflettori puntati, in particolare, sulla Liga spagnola, dove giocano il Barcellona di Pep Guardiola e il Real Madrid di Mourinho, sulla Premier League dove allenano Ancelotti e Mancini e sulla Bundesliga tedesca. Senza dimenticare la Serie B e gli altri sport: dal campionato di basket ai tornei di golf e tennis, passando dal rugby.

Ad Angelo Pintus spetta invece il compito di imitare i protagonisti del mondo dello sport. Si parte ovviamente da Josè Mourinho, la cui imitazione ha reso celebre il comico triestino a Colarado Cafè, per proseguire con Ibrahimovic, Ancellotti.

Cielo