Sanremo Giovani 2011: la rosa definitiva a Domenica In
Lorella Cuccarini ha annunciato i sei artisti emergenti che approderanno dritti al Teatro Ariston nella sezione Giovani. Ecco la rosa definitiva ufficializzata a Domenica In, a cui si uniscono Gabriella Ferrone e Roberto Amadè, vincitori della sezione Area Sanremo.In gara a Sanremo tra i Giovani, Serena Abrami, Btwins, Anansi, Marco Menichini, Raphael Gualazzi e Micaela
Lorella Cuccarini ha annunciato i sei artisti emergenti che approderanno dritti al Teatro Ariston nella sezione Giovani. Ecco la rosa definitiva ufficializzata a Domenica In, a cui si uniscono Gabriella Ferrone e Roberto Amadè, vincitori della sezione Area Sanremo.
In gara a Sanremo tra i Giovani, Serena Abrami, Btwins, Anansi, Marco Menichini, Raphael Gualazzi e Micaela Foti. Eliminati due gruppi, Le Strisce (care a Morandi con la programmatissima ‘Vieni a vivere a Napoli’) e Infranti muri, e Neks.
La Cuccarini ha dato oggi prova di grande generosità artistica, facendo esibire solo gli eliminati e promettendo di continuare a ospitarli nelle prossime puntate. Tra l’altro, stando a quanto dichiarato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, le case discografiche hanno accordato la pubblicazione dei brani degli stessi eliminati nella compilation di Sanremo.