Grande Fratello apre il primo televoto sulle corna (di Margherita)
UPDATE: Per il 79% degli italiani Margherita deve fidarsi di Nando. Anche il Grande Fratello c’ha famiglia. Nella puntata in cui non c’era nessun televoto da chiudere a causa dell’espulsione di Nathan per bestemmia, per sopperire al calo di tensione narrativa oltre che di pecunia, la produzione si è inventata un televoto imbarazzante. Il pubblico
UPDATE: Per il 79% degli italiani Margherita deve fidarsi di Nando.
Anche il Grande Fratello c’ha famiglia. Nella puntata in cui non c’era nessun televoto da chiudere a causa dell’espulsione di Nathan per bestemmia, per sopperire al calo di tensione narrativa oltre che di pecunia, la produzione si è inventata un televoto imbarazzante. Il pubblico può votare sì o no, consigliando a Margherita se fidarsi o meno di Nando dopo la loro rottura.
Questo è l’indegno epilogo di una saga che ha visto mettere zizzania tra i due ex fidanzati Alessandra, una ragazza balzati ai disonori del gossip per aver sedotto Nando in discoteca. Peccato che, stando alla versione di lei a confronto con Margherita, sia stato Nando a saltarle addosso.
La conduttrice, in tutto questo baillame, sembra più nauseata che mai (più per problemi personali), ma è tenuta come sempre a riportare l’ordine:
“Credo che tu, Nando, sia più amato dal pubblico che ha seguito il programma, rispetto ad Alessandra. E, se sei nel giusto, non devi scaldarti tanto. Invito Margherita a prendere il televoto con le pinzette, ehm volevo dire con le pinze. Questo televoto nasce dal fatto che questo è un programma televisivo e il pubblico si è appassionato tanto a questa storia”.