Super Bowl XLV: la diretta su ESPN America
Andrà in scena questa notte, le 0.28 l’ora X del kick off in Italia, il Super Bowl numero 45. L’evento sportivo dell’anno negli Stati Uniti, ed insieme quello televisivo, sarà trasmesso in Italia da ESPN America, canale 214 della piattaforma Sky, su La7 e Dahlia. Lo scorso anno furono 106.5 milioni gli americani sintonizzati sulla
Andrà in scena questa notte, le 0.28 l’ora X del kick off in Italia, il Super Bowl numero 45. L’evento sportivo dell’anno negli Stati Uniti, ed insieme quello televisivo, sarà trasmesso in Italia da ESPN America, canale 214 della piattaforma Sky, su La7 e Dahlia. Lo scorso anno furono 106.5 milioni gli americani sintonizzati sulla partita, nuovo record assoluto per la tv americana che superò il precedente storico dell’ultima puntata del telefilm M.A.S.H., 105 milioni nel febbraio del 1983.
Protagonisti sul campo Pittsburgh e Green Bay: sulla carta il ruolo dei favoriti avrebbe dovuto essere ricoperto dagli Steelers, ma i Packers sono fenomenali in questi playoff e raggiungono la partita più importante sull’onda dell’entusiasmo dopo aver fatto fuori i Philadelphia Eagles, gli Atlanta Falcons e ancora i Chicago Bears. Sarà comunque vada una gara assolutamente spettacolare, da vedere nonostante l’ora anche per quanti non fossero particolarmente avvezzi al Football Americano.
A rendere ancora più interessante l’evento il consueto rito dell’inno nazionale, cantato quest’anno da Christina Aguilera, e “l’Half Time Show” con i Black Eyed Peas che intratterranno tifosi o semplici spettatori con un’esibizione preparata appositamente per il Super Bowl.