Prima Serata Giovedì 10 Febbraio 2011 – Annozero con Vendola la settima di Rossella
Su RaiUno, Rossella. Settima puntata. Dopo essere riuscita a guarire la figlia, Rossella attende l’arrivo di Riccardo. Insieme ad Angelica partiranno per la Francia, Rossella studierà medicina, formeranno una nuova famiglia. Ma il destino ha in serbo per loro, altre amare sorprese. Giuliano intanto incontra Sophie. Ha con lei una lite durissima, violenta. La donna
Su RaiUno, Rossella. Settima puntata.
Dopo essere riuscita a guarire la figlia, Rossella attende l’arrivo di Riccardo. Insieme ad Angelica partiranno per la Francia, Rossella studierà medicina, formeranno una nuova famiglia. Ma il destino ha in serbo per loro, altre amare sorprese.
Giuliano intanto incontra Sophie. Ha con lei una lite durissima, violenta. La donna gli rivela di aver ricevuto dall’Africa una lettera in cui De Roberti, poco prima di essere assassinato, accusava Giuliano di volerlo uccidere. Sophie minaccia di rivelarne il contenuto. Ma poi i due si rivedono.
Sophie nonostante tutto, non può fare a meno di lui. Giuliano le dice di amarla, lei è finalmente felice. Ma Giuliano è spinto davvero dall’amore o solo dal desiderio di impossessarsi della pericolosa lettera di De Roberti?
Su RaiDue, Annozero. Via con te?
“L’Italia è finita nel pantano perché la politica è diventata una melassa informe” dichiara Nichi Vendola, che promette di “destrutturare il centrosinistra com’è adesso” e si candida a guidarlo. Mentre lo scontro istituzionale fra governo e magistratura raggiunge un livello senza precedenti, l’indignazione per gli scandali sessuali si esprime nel raduno del PalaSharp a Milano e nella manifestazione delle donne del 13 febbraio e si affida ad esponenti della società civile come Roberto Saviano.
Come si esce da questa situazione di stallo? Vendola ha la forza politica per unire tutto il centrosinistra? Qual è la sua proposta politica, economica, sociale e culturale per sfidare Berlusconi alla guida del Paese?
Ospiti di Michele Santoro il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, l’economista Irene Tinagli e i giornalisti Lucia Annunziata, Pierluigi Battista e Nicola Porro
Su RaiTre, Medium.
Su Canale5, Un amore a 5 stelle. Commedia romantica con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes.
Su Italia1, Wild – Oltrenatura.
Su Rete4, I due superpiedi quasi piatti con Terence Hill, Bud Spencer, Laura Gemser.
Il furbo Matt e il massiccio Wilbur sono due ladruncoli dal cuore buono in lotta perpetua per la soprevvivenza. Tentando un colpo, si ritrovano arruolati nella polizia e, a quel punto, dopo un momento di perplessità, decidono di fare buon viso a cattivo gioco e di dare battaglia alla malavita.
Su La7, S.O.S. Tata.
Su MTV, il film 10 Cose che odio di te.
Su Rai4, Harper’s Island. Terzo e quarto episodio.
Su Iris, il film Basic Instinct, con Micheal Douglas e Sharon Stone
Su La5, Cuore sacro.
Su Cielo, The Spirit.
Su Mediaset Extra, la replica della quarta puntata di Zelig.
Su Rai5, A lunga durata. Arbore e gli arborigeni.
Su Real Time, Wedding Planners.