Rudy Zerbi su TvBlog per un “uno contro tutti” esclusivo: fai la tua domanda
Continuano le interazioni fuori dal coro di TvBlog. Domani sarà il turno di un personaggio sinora inesplorato, diventato un vero e proprio feticcio dei telespettatori digitali: Rudy Zerbi. I giornali di gossip e celebrities gli hanno dedicato interviste per parlare quasi esclusivamente del rapporto con il ritrovato padre naturale, Davide Mengacci. Ma le sue “opere
Continuano le interazioni fuori dal coro di TvBlog. Domani sarà il turno di un personaggio sinora inesplorato, diventato un vero e proprio feticcio dei telespettatori digitali: Rudy Zerbi. I giornali di gossip e celebrities gli hanno dedicato interviste per parlare quasi esclusivamente del rapporto con il ritrovato padre naturale, Davide Mengacci. Ma le sue “opere televisive” restano sempre sullo sfondo. Eppure, l’ex presidente della Sony, nel giro di poco più di un anno, è diventato il giudice dirimpettaio di Maria De Filippi e Gerry Scotti in Italia’s got talent, il docente più anarchico di Amici e la spalla di Diana Del Bufalo, sua ex allieva, in Mai Dire Amici con la sua amica Gialappa’s Band.
Zerbi entra ad Amici come sostenitore – non troppo lungimirante – di Roberta Bonanno (e dunque anti-Marco Carta), per poi diventare il fortunato discografico di Alessandra Amoroso con cui ha condiviso lo straripante successo. Oltre a promuovere fino alla scorsa edizione la compilation di Amici, quando vi partecipava ancora come discografico, Zerbi ha puntato l’anno scorso su Pierdavide Carone e Loredana Errore.
Nell’edizione in corso l’abbiamo visto fare il mentore di Virginio Simonelli, da lui poi rinnegato a causa di un odi et amo controverso, e di Annalisa Scarrone, suo attuale cavallo di razza nonostante tra loro non ci sia un grosso feeling. Passerà alla storia di Amici 10 soprattutto il suo altalenante amore probito, costruito come una telenovela, con l’allieva Diana.
Ecco tutto ciò che un personaggio come Zerbi richiama alla mente dei talent-addicted. Perciò abbiamo deciso di mettere il gossip da parte, per una volta, e di offrirvi il “divo mancato” sul piatto d’argento. Dopo aver letto le critiche, spesso feroci, a lui rivolte da autori e commentatori di TvBlog, il diretto interessato si dice disposto ad un confronto diretto con il popolo del web, che stando alle nostre rilevazioni non lo ha preso affatto in simpatia.
E, ovviamente, la prima domanda che gli faremo riguarderà l’enorme consenso che il suo nemico Luca Jurman riscuote tra gli internauti, per capire se la contrapposizione al vocal coach abbia penalizzato il suo gradimento ad Amici.
Domani, poco prima della nuova puntata serale di Amici, troverete online su TvBlog l’intervista a Zerbi. Un’intervista a cui, questa volta, potete dare un diretto contributo, lasciando nei commenti vostre domande, curiosità o qualsiasi tipo di critica / apprezzamento vogliate rivolgere al prof. Aspettiamo con ansia, e in tempo relativamente breve, i vostri spunti di discussione, perché siano degni di un ‘uno contro tutti’ esclusivo.