Thyago Alves – I concorrenti de L’Isola dei famosi 8
Anche quest’anno a L’Isola dei famosi 8 non manca il bonone di turno. Quest’anno il ruolo è toccato a Thyago Alves, modello nato a Goiânia (Brasile) 6 settembre 1984. Da ragazzino è una promessa del calcio brasiliano e milita nella squadra del São Paulo Juniores. Ma la sua favola è un’altra. A 18 anni è
Anche quest’anno a L’Isola dei famosi 8 non manca il bonone di turno. Quest’anno il ruolo è toccato a Thyago Alves, modello nato a Goiânia (Brasile) 6 settembre 1984. Da ragazzino è una promessa del calcio brasiliano e milita nella squadra del São Paulo Juniores. Ma la sua favola è un’altra. A 18 anni è già a Milano, collabora con Versace e Armani e finisce nell’obiettivo dei più grandi fotografi: Christopher Rihet, Steven Meisel, Mario Testino, Tom Munro, Ellen von Unwerth, Aldo Fallai, Gianpaolo Barbieri o Michael Roberts.
Al suo fianco top model come Naomi Campbell o Gisele Bundchen. Nel 2008 arriva il primo ciack da attore: il regista Marco Filiberti lo fa esordire nel film “Il Compleanno” presentato al Festival di Venezia. L’anno dopo Thyago scende la più famosa delle scalinate televisive, quella del Festival di Sanremo nell’edizione condotta da Paolo Bonolis. Il 2009 è anche l’anno del teatro con “Dignità autonome di prostituzione” di Luciano Melchionna.
Bellezza (indubbia) a parte, ora vedremo Thyago alle prese con fame e prove difficili. Come si comporterà da naufrago?