Home Isola dei Famosi 8 – Luca Dirisio e Francesca De Andrè in nomination

Isola dei Famosi 8 – Luca Dirisio e Francesca De Andrè in nomination

L’Isola dei Famosi 8 – Prima puntata del 14 febbraio 2011 Si chiude a mezzanotte la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8 (qui il live) – cosa pressoché inaudita a memoria d’uomo, per un kickoff -. Una puntata con buoni spunti, ma piuttosto confusa nel finale, soprattutto a causa di una Ventura che non è

pubblicato 14 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:42


L’Isola dei Famosi 8 – Prima puntata del 14 febbraio 2011







Si chiude a mezzanotte la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8 (qui il live) – cosa pressoché inaudita a memoria d’uomo, per un kickoff -. Una puntata con buoni spunti, ma piuttosto confusa nel finale, soprattutto a causa di una Ventura che non è sembrata per nulla in forma. Ma ne parleremo in un’analisi critica più approfondita, in cui si cercherà di dar conto anche dell’inaudito incipit del reality, che ha visto protagonista il direttore generale della RAI Mauro Masi, con una telefonata quantomeno curiosa (se mi si concede l’eufemismo).

I naufraghi nominano, dovendo scegliere all’interno dei rispettivi gruppi d’appartenenza, Francesca De Andrè per i Parenti di e Eleonora Brigliadori per i Famosi. Ma poi una prova – non molto riuscita, a dire il vero – ribadisce la condanna alla nomination per la nipote di Faber ma salva la Brigliadori e le consente di scegliere, fra i famosi, chi nominare. L’attrice non ha dubbi e punta il dito contro Luca Dirisio, reo d’averla nominata “palesemente”, visto che quest’anno i famosi fanno le nomination a coppie (Dirisio, accoppiato alla Brigliadori, non aveva avuto alcun problema a fare il suo nome nonostante lei fosse presente).

In nomination finiscono così Francesca De Andrè e Luca Dirisio.


L'Isola dei Famosi