Isola dei Famosi 2011 – Primi giorni. Garibaldi: “Dirisio se ne va a casa”. Fico finisce l’acqua
L\’Isola dei Famosi 8 – Prima puntata del 14 febbraio 2011 Isola dei Famosi 2011, primi due giorni. E’ già notevole, la rivalità fra le due squadre contrapposte: Parenti Di e Famosi non si ameranno, questo è certo. E la divisione fra Cayo Paloma, dove soggiornano, loro malgrado, i parenti e lo yacht Buena Suerte
L\’Isola dei Famosi 8 – Prima puntata del 14 febbraio 2011
Isola dei Famosi 2011, primi due giorni. E’ già notevole, la rivalità fra le due squadre contrapposte: Parenti Di e Famosi non si ameranno, questo è certo. E la divisione fra Cayo Paloma, dove soggiornano, loro malgrado, i parenti e lo yacht Buena Suerte non aiuta la cosa.
I Famosi, per un po’, si possono goder la fortuna – ancora non sanno che a breve finiranno su una bagnarola inguardabile, la Mala Suerte, ovvero il tugurio galleggiante. Di Risio ha preso elegantemente la vendetta della Brigliadori che l’ha nominato dopo essersi salvata sconfiggendo i lucertoloni in una prova finale un po’ ridicola. Non sarà simpaticissimo, il cantautore, ma sa giocare, e le dice: Hai fatto benissimo. Dopodiché, si pasteggia con aragosta e Dirisio si sfoga con gli altri:
Per una stronza magari andrò a casa. Non la sopporto, sappiatelo tutti […] Se torno in gara, sarà guerra aperta.
Raffaella Fico sarà anche stata ad Arcore, ma di sicuro non è mai stata in barca, visto che esaurisce la scorta d’acqua destinata alle docce dei famosi. Il che non la farà goder di popolarità nel gruppo. Come se ne avesse, poi.
Dall’altra parte, i Parenti se ne stanno tutta la notte sotto la pioggia, ma non si scoraggiano e si mettono a costruire una capanna che funga da rifugo.
Raffaella Fico
E Walter Garibaldi ha una certezza:
Chi non ha dormito bene è Dirisio che sa che se ne va a casa.
Avrà ragione lui? O Dirisio si salverà a scapito della De Andrè? Lo deciderà il televoto (e voi potete dire la vostra nel nostro game).
Ma nel frattempo, i Parenti devono pagare il loro status di “raccomandati” naturali con la fatica fisica, le intemperie, il poco sonno, la scomodità: è una specie di contrappasso.
Ma il clima, fra di loro, sembra più rilassato rispetto all’aria di tensione che si respira fra i Famosi: la fatica unisce, si sa.