Prima serata Lunedì 21 Febbraio 2011 – L’ultima di Fuoriclasse contro il Grande Fratello
Su RaiUno, Fuoriclasse. Ultimo appuntamento, straordinariamente in onda al lunedì, con la miniserie con Luciana Littizzetto. Su RaiDue, N.C.I.S.. Dopo il flop della prima dell’Isola dei Famosi si torna all’antico. Su RaiTre, il film Hotel Rwanda. Film del 2004, diretto da Terry George. Il film è ambientato nel 1994, in Rwanda, nell’epoca del genocidio che
Su RaiUno, Fuoriclasse. Ultimo appuntamento, straordinariamente in onda al lunedì, con la miniserie con Luciana Littizzetto.
Su RaiDue, N.C.I.S.. Dopo il flop della prima dell’Isola dei Famosi si torna all’antico.
Su RaiTre, il film Hotel Rwanda.
Film del 2004, diretto da Terry George. Il film è ambientato nel 1994, in Rwanda, nell’epoca del genocidio che coinvolse Hutu e Tutsi. La storia è basata sulla storia vera di Paul Rusesabagina, una sorta di “Schindler africano”, e fu girato dieci anni dopo gli avvenimenti narrati.
Su Canale5 la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11. Conduce Alessia Marcuzzi. Opinionista in studio: Alfonso Signorini. Da seguire in liveblogging su TvBlog.
Su Italia1, C.S.I. New York e a seguire Fringe.
Su Rete4, il film Trappola in alto mare con Steven Seagel.
Casey Ryback (Steven Seagal) era un tempo un abilissimo membro dei Navy SEALs, esperto in missioni navali e in arti marziali. Congedato dopo aver pestato un suo superiore durante l’attacco a Panama, lavora adesso come semplice cuoco su una nave militare, la corazzata USS Missouri. Sulla corazzata nessuno conosce il suo vero passato tranne il comandante della nave, il capitano Adams.
Su La7, L’Infedele. Conduce Gad Lerner.
Su MTV, Jersey Shore, Pranked e Megadrive
Su Rai4, Game of death.
Su Iris, Romanzo Criminale, il film.
Su La5, Pushing Daisies
Su Cielo, Dexter.
Su Mediaset Extra, Le Iene Show.
Su Rai5, The Day Before – Fendi.
Su Real Time, Cortesie per gli ospiti.
Su DeejayTelevision, DJ Stories e Deejay chiama Italia.