Grande Fratello 11, Roberto Manfredini eliminato
Roberto Manfredini lascia la casa del “Grande Fratello”. Il 29enne di Carpi, entrato in gioco il 10 gennaio scorso, ha perso al televoto contro Biagio e Raoul. La settimana scorsa si era salvato, stavolta, invece, gli tocca lasciare il reality.Roberto si è “contraddistinto” nelle ultime settimane per gli scontri con Andrea, dovuti anche alla ragazza
Roberto Manfredini lascia la casa del “Grande Fratello”. Il 29enne di Carpi, entrato in gioco il 10 gennaio scorso, ha perso al televoto contro Biagio e Raoul. La settimana scorsa si era salvato, stavolta, invece, gli tocca lasciare il reality.
Roberto si è “contraddistinto” nelle ultime settimane per gli scontri con Andrea, dovuti anche alla ragazza di lui, una modella che aveva accusato di essersi allontanata con un altro ragazzo dagli studi dello show. Per lui ci sono stati problemi anche con Emanuele. Provocazioni che lo hanno messo al centro dell’attenzione, di alcuni liti, ma anche delle nomination.
Roberto è stato uno dei numerosi concorrenti di questa edizioni accusato di aver bestemmiato all’interno della Casa. Nonostante, le richieste di alcuni telespettatori di squalificarlo, il Grande Fratello non ha preso provvedimenti a riguardo.
Roberto Manfredini, Grande Fratello 11
Le Foto di Roberto Manfredini – Grande Fratello 11