Ballando con le stelle 2011 – Paolo Rossi – Vicky Martin
Dopo Kaspar Capparoni continuiamo la carrellata dei concorrenti di Ballando con le Stelle 7, la nuova edizione del programma di Milly Carlucci, che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di RaiUno in questo periodo di garanzia. Quando rivelammo i nomi del cast qualche giorno fa svelammo che in questa edizione ci sarebbero stati due calciatori,
Dopo Kaspar Capparoni continuiamo la carrellata dei concorrenti di Ballando con le Stelle 7, la nuova edizione del programma di Milly Carlucci, che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di RaiUno in questo periodo di garanzia. Quando rivelammo i nomi del cast qualche giorno fa svelammo che in questa edizione ci sarebbero stati due calciatori, Christian Panucci e Paolo Rossi.
Quest’ultimo, meglio noto come Pablito per l’impresa compiuta nel Mondiale del 1982 in Spagna, non è certo digiuno per quanto riguarda le esperienze televisive. Paolo Rossi è, stabilmente, commentatore per Sky Sport e in coppia con Gianluca Vialli rappresenta l’ossatura del programma della pay tv satellitare che racconta le gare della Champions League.
Rossi, nato a Prato il 23 settembre 1956, ma vicentino di nascita è un’autentica icona nazionale grazie ai suoi gol con l’Italia di Bearzot, l’allenatore che lo volle a tutti i costi al Mondiale nonostante fosse reduce da una lunghissima squalifica dopo il coinvolgimento nello scandalo del Calcio scommesse, il cosiddetto Totonero. Candidato alle elezioni europee con Alleanza Nazionale senza fortuna si conferma ancora una volta personaggio tv, stavolta sotto gli occhi del grande pubblico sullo show di RaiUno. Vicky Martin, la ballerina irlandese già in coppia in passato con Andrea Roncato e Gabriele Cirilli lo accompagnerà nelle danze.
Paolo Rossi a Ballando con le stelle 2011
Paolo Rossi a Ballando con le stelle 2011