Ballando con le Stelle 2011 – Sara Santostasi – Umberto Gaudino
Tra i concorrenti che scenderanno domani sera nella pista da ballo di Rai1, Milly Carlucci ha scelto di arruolare anche la giovane Sara Santostasi. La giovane attrice di Anzio (Roma) è diciottenne da poco più di un mese ma vanta già un ampio curriculum professionale. Il suo debutto è avvenuto infatti a soli 7 anni
Tra i concorrenti che scenderanno domani sera nella pista da ballo di Rai1, Milly Carlucci ha scelto di arruolare anche la giovane Sara Santostasi. La giovane attrice di Anzio (Roma) è diciottenne da poco più di un mese ma vanta già un ampio curriculum professionale. Il suo debutto è avvenuto infatti a soli 7 anni con il cortometraggio Ali del 2000, dopo il quale hanno preso il via lavori in campo pubblicitario e cinematografico sia sul piccolo che sul grande schermo.
Sara Santostasi, la più giovane del gruppo, conta numerose partecipazioni in diverse fiction di successo tra cui: le serie televisiva Casa famiglia 2 (2003), con cui debutta sul piccolo schermo come attrice, Don Matteo 4 (2004) e Incantesimo 8 (2005), in entrambe con il ruolo di Camilla e la miniserie in sei puntate, Donna Detective (2007) al fianco di Kaspar Capparoni, che ritroverà come “rivale” in Ballando con le stelle 7. L’attrice è molto conosciuta anche nel target più giovane grazie al ruolo come protagonista di Giorgina Manzi nella sit com di Disney Channel “Chiamatemi Giò“.
A “Ballando con le Stelle” sarà in coppia con Umberto Gaudino:
Nato a Massa di Somma (Na), il 18 aprile 1990, Umberto Gaudino ha iniziato l’attività agonistica a 5 anni. Nel corso della sua carriera artistica ha conquistato numerose vittorie in tornei nazionali ed internazionali, che lo hanno portato a far parte del team azzurro nelle stagioni 2004,2005 e 2008. Tra i suoi recenti successi ricordiamo la finale al campionato del mondo ed europeo nell´anno 2008 (Cat. 16/18 anni classe internazionale), il primo posto al Campionato italiano 2009 (Cat. 19 / 34 anni classe A1), Finalista al Campionato italiano 2011 (Cat. 19 / 34 anni Classe internazionale) e finalista in diverse competizioni internazionali. Inoltre Umberto ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle nell´anno 2006/2007 in coppia con Martina Pinto.