Belen Rodriguez canta e balla anche ad Amici
Belen Rodriguez continua il suo percorso di legittimazione televisiva. Se fino all’anno scorso faceva la spogliarellista di lusso al Gf, a colpi di lap dance e ammiccamenti ai b-movies, e fino a un paio di estati fa sculettava a Sarabanda, ora è superospite di Amici come esempio di “artista completa”.L’abbiamo vista, infatti, sia ballare con
Belen Rodriguez continua il suo percorso di legittimazione televisiva. Se fino all’anno scorso faceva la spogliarellista di lusso al Gf, a colpi di lap dance e ammiccamenti ai b-movies, e fino a un paio di estati fa sculettava a Sarabanda, ora è superospite di Amici come esempio di “artista completa”.
L’abbiamo vista, infatti, sia ballare con due allievi della categoria danza, ovvero Vito Conversano e Denny Lodi, e poi duettare con le cantanti Annalisa Scarrone e Francesca Nicolì.
Alle prese con La Loba, ovvero la versione spagnola di She Wolf, Belen è stata un’erede perfetta di Shakira, cantando anche con la sua voce – seppur in playback – e dando libero sfogo alla sua anima licantropa. La Celentano si è complimentata con la sua musicalità e naturalezza, mentre Garrison l’ha definita un’allieva esemplare.
La showgirl reduce da Sanremo si è anche distinta nel canto, accompagnando le due ragazze in scarpe da ginnastica, per non inibirle troppo. Con Francesca ha cantato Si tu non vuelves, nella versione sempre di Shakira con Miguel Bosè, e con Annalisa L’appuntamento, un classico della musica leggera italiana che la Rodriguez ha saputo interpretare con estrema delicatezza.
Non a caso persino il maestro Zanotti le ha detto che ha ottime opportunità “anche” come cantante. Insomma, Belen è prossima alla consacrazione definitiva: uno show sempre più incentrato sulle sue capacità, seduttive e artistiche insieme.