Me: da oggi il nuovo canale free semi-generalista di Mediaset dedicato all’e-commerce su grandi marche
A partire da oggi, 1° marzo 2011, sulla piattaforma del digitale terrestre, debutta “Me“, il nuovo canale free di Mediaset. Si tratta di un nuovo brand dedicato all’e-commerce e alle vendite a distanza. Ma “Me” ha qualcosa in più: è un vero e proprio canale semi-generalista che non trasmetterà solo televendite.Dopo oltre sei anni di
A partire da oggi, 1° marzo 2011, sulla piattaforma del digitale terrestre, debutta “Me“, il nuovo canale free di Mediaset. Si tratta di un nuovo brand dedicato all’e-commerce e alle vendite a distanza. Ma “Me” ha qualcosa in più: è un vero e proprio canale semi-generalista che non trasmetterà solo televendite.
Dopo oltre sei anni di attività con Mediashopping, divenuto in poco tempo tra i leader sul mercato italiano, Mediaset ha deciso di lanciare un nuovo canale improntato su 6 argomenti specifici, quelli più richiesti dal pubblico (beauty, cook, electro, home, sport e toys) grazie alla partnership di alcune importanti marche italiane ed internazionali (tra queste Everlast, Spalding, Polti, Ariete, Ballarini ecc.).
“Me” è disponibile sul digitale terrestre nella LCN n. 35 del telecomando. Le televendite sono ancora quelle di Mediashopping con in più quelle di BYME, ossia il reparto creato appositamente per questo canale. Byme.com funziona sia in tv che su internet: in televisione “Me” trasmette 16 ore di televendite con un formato innovativo e con una grafica moderna e le restanti otto sono dedicate a diritti con riproposizioni di film, serie e programmi tv (Cotto e Mangiato, la telenovela Milagros, le pillole del TgCom e del Meteo per esempio). Gli acquisti si possono effettuare sia online sul sito sia telefonicamente al 199.303.603, numero a pagamento che costa 3 EuroCent/minuto.