Drop Dead Diva – La seconda stagione su Cielo da stasera alle 21
Da questa sera alle 21.00 su Cielo andrà in onda la seconda stagione di un telefilm molto carino, Drop Dead Diva, già rinnovato negli Stati Uniti per una terza stagione. Il canale 26 del digitale terrestre trasmetterà in anteprima le nuove puntate della serie tv che vede protagonista Deb Dobkins (Brooke D’Orsey), la classica ragazza
Da questa sera alle 21.00 su Cielo andrà in onda la seconda stagione di un telefilm molto carino, Drop Dead Diva, già rinnovato negli Stati Uniti per una terza stagione. Il canale 26 del digitale terrestre trasmetterà in anteprima le nuove puntate della serie tv che vede protagonista Deb Dobkins (Brooke D’Orsey), la classica ragazza bella e superficiale che, dopo un incidente stradale, torna sulla terra nei panni di Jane Bingum (Brooke Elliott), un avvocato intelligente, ma tremendamente goffa e sovrappeso.
Nei nuovi episodi Jane si troverà a lavorare in casi che la coinvolgeranno ancor di più da un punto di vista umano e non solo legale, come il trapianto di cuore sperimentale di una bambina di 8 anni, due mogli che scopriranno la bigamia del marito ed un poliziotto infiltrato che cercherà di combattere la corruzione all’interno della polizia stessa. Ma il vero colpo di scena della stagione sarà l’arrivo di Ethan (Devon Gummersall), marito di Jane, del quale tutti ignorano l’esistenza, lei inclusa.
Jane, combattendo continuamente con se stessa, si troverà a riconciliare il suo passato di avvenente modella con il presente di intelligente avvocato. L’unico elemento che continuerà ad accomunarle è il sentimento per Grayson (Jackson Hurst), ancora in lutto per la scomparsa della fidanzata Deb Dobkins. Quando nella vita di Grayson entrerà improvvisamente una donna misteriosa, Jane finalmente troverà il coraggio di rivelargli tutta la verità.