Home How I Met Your Mother Rinnovati How I Met Your Mother (per due stagioni), Shameless, Episodes ed Hot in Cleveland. L’ultima puntata di The Cape online

Rinnovati How I Met Your Mother (per due stagioni), Shameless, Episodes ed Hot in Cleveland. L’ultima puntata di The Cape online

Questa settimana sono arrivate notizie sui rinnovi di ben quattro serie televisive. Cominciamo dalla più recente, dal momento che nelle scorse ore la Cbs ha annunciato che “How I Met Your Mother” andrà in onda per almeno altre due stagioni, arrivando quindi a quota otto anni di trasmissione. Lo show, che di recente Italia 1

pubblicato 5 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:13


Questa settimana sono arrivate notizie sui rinnovi di ben quattro serie televisive. Cominciamo dalla più recente, dal momento che nelle scorse ore la Cbs ha annunciato che “How I Met Your Mother” andrà in onda per almeno altre due stagioni, arrivando quindi a quota otto anni di trasmissione. Lo show, che di recente Italia 1 ha collocato al pomeriggio, continua ad ottenere importanti ascolti in America, oltre che ottime critiche.

La sit-com, dopo una quinta stagione un po’ sottotono, è tornata a far divertire con episodi che il pubblico ha dimostrato di apprezzare, così come sono state gradite le numerose guest star presenti in questa stagione: a partire da Jennifer Morrison, passando per Kyle MacLachlan, Jorge Garcia, Katy Perry e John Lithgow (questo, in realtà, deve ancora comparire).

Non ci è dato sapere se l’ottava stagione sarà l’ultima. A quanto pare, però, quella sarà la stagione d’addio per Jason Segel, che ha annunciato di voler lasciare la serie proprio tra due anni. Altri due rinnovi, invece, riguardano Showtime, che ha deciso di realizzare nuove puntate di “Shameless” e di “Episodes”.

La prima, remake dell’omonima serie inglese, vede nel cast William H. Macy ed Emmy Rossum nei panni dei membri della famiglia Gallagher, in cui il padre alcolizzato (Macy) costringe la figlia maggiore (la Rossum) a curare i suoi fratelli. La prima stagione è stata vista da circa 900 mila telespettatori, motivo per cui tornerà con altri tredici episodi.

Il ritorno di Matt LeBlanc in tv, con “Episodes”, non ha avuto gli stessi ascolti, non arrivando mai sopra il milione di persone, mentre in Gran Bretagna, dove la Bbc l’ha trasmessa in contemporanea con l’America, ha avuto numeri migliori. Lo show, che segue la realizzazione di un remake americano di una serie inglese per manodi una coppia britannica, alle prese con le stranezze di Hollywood e con lo stesso LeBlanc (che interpreta se stesso), tornerà con sette o tredici episodi.

Non si ferma, inoltre, il successo di “Hot in Cleveland”, la sit-com di Tv Land con Betty White (che per il ruolo di Elka ha vinto un Sag Award). Dopo il successo della prima stagione, con una media di 4,2 milioni di telespettatori, e della seconda, ora in onda, la serie tornerà con una terza stagione di ventidue episodi.

Infine, brutte notizie per “The Cape”, la serie della Nbc con Summer Glau che, dopo una riduzione da tredici a dieci episodi, è stata sospesa dal canale ad un episodio dalla conclusione della prima stagione. L’ultimo episodio della serie, quindi, verrà pubblicato online dal network.

How I Met Your Mother