Grande Fratello 11, ventunesima: Margherita si avvicina ad Andrea? Guendalina scopre del figlio di Remo, il padre di Gaia
Margherita Zanatta si avvicina ad Andrea Cocco Domani, lunedì 7 marzo 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 11, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Si parlerà dell’avvicinamento tra Andrea e Margherita ma ci saranno anche rivelazioni per Guendalina da parte
Margherita Zanatta si avvicina ad Andrea Cocco
Domani, lunedì 7 marzo 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 11, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Si parlerà dell’avvicinamento tra Andrea e Margherita ma ci saranno anche rivelazioni per Guendalina da parte dell’ex Remo Nicolini.
Partiamo dal personaggio, suo malgrado, della settimana. Andrea Cocco, dopo aver saputo del tradimento della sua Szilvia con Marian Kurpanov in diretta la scorsa settimana, ha passato 7 giorni in crisi, alternando momenti di pianto e altri di rabbia. A dargli manforte è stata Margherita che ha subito lo stesso trattamento da parte di Nando e i due ‘cornuti’ si sono molto avvicinati, tanto che Guendalina ha riferito agli inquilini che ci sarebbe pure stato un bacio tra l’italo giapponese e la speaker varesina. Questi gossip hanno fatto irritare Margherita che se l’è presa con la sua grande amica Guenda e in puntata le due avranno modo di chiarirsi.
Dopo lo scoop di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso in cui Remo Nicolini ha annunciato di essere padre di un bambino dalla sua nuova compagna, Guendalina conoscerà questa nuova verità sul suo ex in puntata. Come prenderà tale notizia inaspettata, visto che Remo è pur sempre il padre della piccola Gaia?
Carnevale nella casa del Grande Fratello 11
Nominati della settimana sono Angelica, Davide e Biagio. I primi due hanno sempre avuto parecchi scontri nella casa, essendo stati per oltre 100 giorni tra i più forti inquilini del GF11: verrà data loro la possibilità di chiarire le rispettive posizioni in un confronto. E uno di loro due, o anche Biagio, dovrà lasciare la casa.
Infine chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.