Gerry Scotti – Lo show dei record, un nuovo format e Isolation
Meno male che si lamentava di essere sovraesposto (“Per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali”, dichiarava alla presentazione della stagione di Paperissima). Gerry Scotti dal 17 marzo debutterà alla conduzione dello Show dei Record ha in cantiere un nuovo progetto, come ha dichiarato a Tv Sorrisi e
Meno male che si lamentava di essere sovraesposto (“Per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali”, dichiarava alla presentazione della stagione di Paperissima). Gerry Scotti dal 17 marzo debutterà alla conduzione dello Show dei Record ha in cantiere un nuovo progetto, come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni:
Non c’è ancora niente di sicuro, ma stiamo lavorando a un format internazionale che negli altri Paesi del mondo va in prima serata. Non posso dire di più, se ne riparlerà a primavera inoltrata
Quindi fra brevissimo. Come se non bastasse, inoltre, Scotti ha registrato il numero zero di un nuovo game show preserale che potrebbe intitolarsi Isolation. Dovrebbe andare a rimpiazzare Chi vuol esser milionario, dal quale Scotti – come aveva dichiarato a TvTalk – vuole prendersi una pausa. Non è detto, però, che sarà lui a condurlo:
da tempo immagino una conduttrice donna in quella fascia
dice il volto Mediaset. Che ha trovato il modo di coinvolgere anche il figlio Edoardo Scotti nella produzione dello Show dei record. Una parentopoli televisiva? Il conduttore assicura di no.
.
L’ha chiesto lui. È un modo per sperimentare concretamente ciò che sta studiando, segue un corso universitario di regia e produzione a Londra […] Non si dica in giro che raccomando i parenti: Edoardo farà fotocopie e porterà l’acqua […] gli affideranno qualche concorrente particolarmente rompiscatole, visto che lui è grosso e sa bene l’inglese. E se la sera a casa Edoardo dovesse muovere delle critiche alla mia conduzione, le ascolterò. Ma sarà più facile che lui impari quant’è duro il lavoro di papà.
Tornando al papà, appunto, per Gerry si profila un lavoro extra per tutto l’anno, in casa Mediaset. Considerato il fatto che dovrebbe anche far parte della seconda edizione di Italia’s Got Talent.