Montalbano: Belen Rodriguez minacciata con una pistola giocattolo
Attimi di panico questo pomeriggio durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi film tv dedicati al Commissario Montalbano che andranno in onda a partire da lunedì 14 Marzo per quattro settimane. Un uomo, presentatosi come Vincenzo Terranova, ex dipendente della Rai e collaboratore de Il Giornale di Sicilia ha ottenuto il microfono prima minacciando
Attimi di panico questo pomeriggio durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi film tv dedicati al Commissario Montalbano che andranno in onda a partire da lunedì 14 Marzo per quattro settimane. Un uomo, presentatosi come Vincenzo Terranova, ex dipendente della Rai e collaboratore de Il Giornale di Sicilia ha ottenuto il microfono prima minacciando Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction, per rivolgere questa domanda:
Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice (Ndr Belen Rodriguez), visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?
Naturalmente è calato il gelo, ma il vero spavento è arrivato quando l’uomo ha estratto una pistola (rivelatasi finta) prima di essere allontanato dalla sicurezza. La Rodriguez il cui nome, per la cronaca, non è inserito negli atti di alcun procedimento giudiziario né in intercettazioni di sorta fa parte del cast del primo film tv (“Il campo del vasaio“) che andrà in onda la prossima settimana. La soubrette è rimasta sconvolta dall’accaduto e ha abbandonato la conferenza stampa in lacrime.