L’Isola dei famosi 2011 – Thyago Alves e i riconoscimenti delle naufraghe
Thyago Alves è il “programmato per trombare” – perdonate la volgarità, ma si tratta di una citazione gialappiana – di questa ottava edizione de L’Isola dei famosi. Il bellissimo modello brasiliano è oggetto di attenzioni continue da parte delle compagne naufraghe, a partire dalla single Raffaella Fico fino alla fidanzatissima Magda Gomes, che ha espresso
Thyago Alves è il “programmato per trombare” – perdonate la volgarità, ma si tratta di una citazione gialappiana – di questa ottava edizione de L’Isola dei famosi. Il bellissimo modello brasiliano è oggetto di attenzioni continue da parte delle compagne naufraghe, a partire dalla single Raffaella Fico fino alla fidanzatissima Magda Gomes, che ha espresso nei suoi confronti apprezzamenti degni di uno scaricatore di porto.
Eppure lui non pare interessato a nessuna delle ragazze, nonostante all’inizio del programma ad una domanda specifica di Vladimir Luxuria avesse “rassicurato” le donne italiane di non essere interessato al genere maschile. Ma le isolane sembrano non essere di suo gusto, forse per l’eccessiva stanchezza dovuta anche alla fame patita in queste prime settimane.
Ecco quindi che la produzione ha pensato di “tirarlo su” con uno zabaione, ma solo dopo aver superato una prova che a sua volta avrebbe dovuto stimolarlo: il riconoscimento delle compagne. Thyago, bendato, ha toccato una dopo l’altra le naufraghe dell’Isola, riconoscendole tutte. Però non dai capelli o dai lineamenti del volto, nè tantomeno dalla lunghezza delle braccia o dall’altezza. No, le mani di Thyago sono cadute tutte sul seno delle compagne vip.
E viene da chiedersi come abbia fatto a distinguerle, visto che, se si esclude Eleonora Brigliadori, forma e consistenza sono praticamente tutte uguali. Che Thyago Alves sia un esperto…in chirurgia estetica?