Carmen Masola si ricicla come “cicciona” da Barbara D’Urso
Riecco Carmen Masola. Dopo la vittoria di Italia’s Got Talent di lei si sono avute ben poche notizie, fatta salva una polemica nata e morta nel giro di pochi giorni con la produzione del reality show di Canale5. La Masola aveva accusato il programma, i giudici e in particolare la De Filippi di averla dimenticata,
Riecco Carmen Masola. Dopo la vittoria di Italia’s Got Talent di lei si sono avute ben poche notizie, fatta salva una polemica nata e morta nel giro di pochi giorni con la produzione del reality show di Canale5. La Masola aveva accusato il programma, i giudici e in particolare la De Filippi di averla dimenticata, ma la produzione, pur rammaricandosi per la situazione della Masola, aveva sottolineato come la ragazza avesse vinto un contratto discografico di centomila euro e la “palla” fosse passata alla Sony, eventualmente responsabile della scarsa pubblicizzazione del disco.
Come accade in questi casi, la Masola aveva poi dichiarato di essere stata fraintesa, ma da quel momento era scomparsa nuovamente dalla circolazione. Una nuova edizione di Italia’s got talent è però nell’aria e quale modo migliore per ricordarlo se non mostrare la vincitrice della prima edizione? Ma chi ha tifato per lei e pensava di ritrovarla in tv in veste di cantante o protagonista di qualche servizio dedicato alla sua voce, si è dovuto accontentare di vederla a Pomeriggio Cinque grazie…alle sue forme abbondanti.
La Masola è infatti riapparsa in televisione come ospite del caso odierno del talk pomeridiano di Canale5, assieme ad altri “colleghi” ciccioni e a Beppe Bigazzi in qualità di esperto di alimentazione. Qualche minuto per raccontare di quante volte nella vita si sia sentita discriminata a causa del suo aspetto e per dichiarare che “ci sta lavorando sopra” e ha già perso 25 chili in circa due anni.
Solo a fine puntata, per ripagare della sua presenza, Barbara D’Urso le ha chiesto di intonare qualche nota e Carmen ha riproposto per qualche secondo il suo cavallo di battaglia, Casta Diva. Almeno il contentino…