Desperate Housewives 6 su Raitre, dal 14 aprile
In molti si stavano chiedendo che fine aveva fatto, nei palinsesti di Raidue, la sesta stagione di “Desperate Housewives”, serie che solitamente viene trasmessa dal canale ad inizio anno. La risposta è finalmente arrivata: lo show della Abc non andrà in onda su Raidue, ma su Raitre, dal 14 aprile.L’appuntamento è ogni giovedì, dalle 21:05,
In molti si stavano chiedendo che fine aveva fatto, nei palinsesti di Raidue, la sesta stagione di “Desperate Housewives”, serie che solitamente viene trasmessa dal canale ad inizio anno. La risposta è finalmente arrivata: lo show della Abc non andrà in onda su Raidue, ma su Raitre, dal 14 aprile.
L’appuntamento è ogni giovedì, dalle 21:05, con tre episodi a settimana, come annuncia Antonio Genna. “Desperate Housewives” va a prendere il posto della sesta stagione di “Medium”, che finirà il 7 aprile. Slitta, a quanto pare, “Sulle tracce del crimine”, che sarebbe dovuto partire il 21 aprile.
La notizia sicuramente divide i fan: da una parte c’è chi è contento di sapere quando inizierà il drama trasmesso inizialmente da Raidue in autunno e poi, causa bassi ascolti, spostato fuori dal periodo di garanzia. Altri, invece, considereranno sbagliata la scelta da parte della Rai di passare a terzo canale una serie forse troppo sopra le righe per una rete che, sia nei programmi di propria produzione che nelle serie tv trasmessa, si è sempre distinta per una stile sobrio.
Desperate Housewives 6
La sesta stagione di “Desperate Housewives” si focalizzerà sull’arrivo a Wisteria Lane di Angie (Drea De Matteo), nuova vicina di casa delle protagoniste il cui carattere forte nasconde un segreto. Insieme a lei, proseguiranno le vicende degli personaggi come Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria), Susan (Teri Hatcher) e Lynette (Felicity Huffman).
“Medium” ora fa una media di share tra il 5 ed il 6%. Chissà se “Desperate Housewives 6”, vista anche la concorrenza di “Annozero”, riuscirà a fare di più…