La terza stagione di Lie to me e la seconda di White Collar da stasera su Fox
Su Fox (canale 111 di Sky) partono oggi i nuovi episodi di due serie televisive, ovvero della terza stagione di “Lie to me” e della seconda di “White collar”. L’appuntamento con la prima è per le 21, con la seconda per le 21:55.“Lie to me” torna a cercare di svelare i lati nascosti delle microespressioni
Su Fox (canale 111 di Sky) partono oggi i nuovi episodi di due serie televisive, ovvero della terza stagione di “Lie to me” e della seconda di “White collar”. L’appuntamento con la prima è per le 21, con la seconda per le 21:55.
“Lie to me” torna a cercare di svelare i lati nascosti delle microespressioni delle persone, attraverso Cal Lightman (Tim Roth), sempre bravo nel capire quando una persona sta mentendo o no. Anche in questa stagione, lui ed il suo gruppo dovranno risolvere dei casi che avranno a che fare con i posti più diversi, ed i personaggi più vari. Tra questi, la bella Tricia Helfer (“Battlestar Galactica”).
A proposito di personaggi, in questa stagione, un membro del cast dello show uscirà di scena, per esigenze di copione, facendo spazio ad un nuovo personaggio, il detective Sharon Wallowski (Monique Gabriela Curnen), che è stata già vista nel finale della seconda stagione. I tredici episodi in onda, che si concludono con un piccolo colpo di scena, potrebbero essere gli ultimi: la Fox non ha ancora deciso se rinnovare la serie, anche se gli ascolti, nelle ultime puntate, sono saliti.
White Collar 2
Ha sempre successo, invece, “White Collar”, che torna con tredici nuovi episodi con protagonista Neal (Matthew Bomer), genio della truffa ora collaboratore con l’Fbi e Peter (Tim DeKay). Nuovi casi per la coppia, sempre alle prese con truffatori e trucchi del mestiere svelati da Neal e dalla sua “esperienza”.
La stagione prende il via dopo l’esplosione dell’aereo su cui era a bordo Kate, la donna amata da Neal la cui ricerca è stata al centro della prima stagione. Per l’ex truffatore sarà difficile riprendersi, e cercherà di trovare nuovi indizi che possano portarlo alla verità. Il tutto mentre Peter tenterà di distrarlo con casi sempre più complicati.
Oltre a Tiffany Thiessen nei panni di Elizabeth e Willie Garson in quelli di Mozzie, vedremo una nuova entrata, ovvero Hilarie Burton, meglio nota come Peyton in “One Tree Hill”. Sarà lei ad interpretare Sara, detective che in passato ha avuto a che fare con Neal e che ora sembra in pericolo. Un personaggio piaciuto al pubblico tanto che tornerà nella terza stagione della serie, in onda tra qualche mese in America.