Uomini e donne, il villaggio vacanze di Canale5
Si respira l’aria di un villaggio vacanze a Canale5. La versione Over di Uomini e donne, da rifugio per anzianotti in cerca di un compagno per gli ultimi anni di vita, si è trasformata in una balera della riviera romagnola in piena estate. Maria De Filippi ha svestito i panni della conduttrice per vestire quelli
Si respira l’aria di un villaggio vacanze a Canale5. La versione Over di Uomini e donne, da rifugio per anzianotti in cerca di un compagno per gli ultimi anni di vita, si è trasformata in una balera della riviera romagnola in piena estate. Maria De Filippi ha svestito i panni della conduttrice per vestire quelli dell’animatrice (da ospizio) e “guidare” gli arzilli vecchietti – e i pochi giovanotti del cast – nel più classico dei divertimenti per la terza età: la gara di ballo.
Per la serie non c’è gara senza premi, la trasmissione del pomeriggio di Canale5 ha pensato bene di aumentare “la competizione” mettendo in palio – udite, udite! – dei buoni del valore di 200 euro da spendere nella grande distribuzione. Uno per ogni componente della coppia vincitrice. Un frigorifero non lo si prende, ma magari un forno a microonde ci scappa pure…
A fare da giudice per questa speciale gara di Uomini e donne, una vecchia conoscenza del pubblico defilippiano: la simpatica (e riesumata) Maria Zaffino, alla quale spettava il compito di decidere i balli – dal valzer all’hip hop, passando per rock ‘n’roll e tarantella – ed eliminare di volta in volta la peggior coppia in “pista”. E domani tutti pronti per il limbo, a cui seguirà una bel torneo di freccette.
Uomini e donne Over – La gara di ballo