Home Rai 1 Bruno Vespa rinvia a settembre il suo spazio in prima serata

Bruno Vespa rinvia a settembre il suo spazio in prima serata

Il programma in prima serata su RaiUno di Bruno Vespa, annunciato fra le novità da lanciare “in coda” ai sei speciali che il giornalista co-condurrà con Pippo Baudo per il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia non andrà in onda prima di settembre. La novità era stata lanciata senza particolari dettagli, soprattutto senza considerare il fatto che

pubblicato 16 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:55


Il programma in prima serata su RaiUno di Bruno Vespa, annunciato fra le novità da lanciare “in coda” ai sei speciali che il giornalista co-condurrà con Pippo Baudo per il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia non andrà in onda prima di settembre. La novità era stata lanciata senza particolari dettagli, soprattutto senza considerare il fatto che Vespa è già il volto di RaiUno presente massicciamente in seconda serata.

A margine della presentazione delle 6 serate di “Centocinquanta” il conduttore di Porta a Porta ha frenato sulla prospettiva che il progetto veda la luce prima della prossima stagione televisiva:

E’ “tecnicamente impossibile” che la mia nuova trasmissione informativa di prime time su Rai1 inizi dopo le sei puntate di ‘Centocinquanta’, vale a dire a fine aprile perché bisogna innanzitutto prepararla e partirebbe all’improvviso con la ‘castrazione’ della par condicio. Che senso avrebbe quindi? Senza contare che ci sono anche le fasi finali di Champions League.

Rai 1