Grande Fratello 11, Giordana Sali a TvBlog: “Sono rimasta fuori a causa di una reazione allergica ad un farmaco. Tra me e Raoul ci può essere solo amicizia”
Ieri sera, nella ventitreesima puntata del Grande Fratello 11, a perdere al televoto contro Biagio D’Anelli (uscito nella seconda eliminazione a sorpresa e protagonista di una nostra intervista nelle prossime ore) è stata Giordana Sali. Giordana, che era stata esclusa la prima serata, poi successivamente era rientrata ma uscita per problemi di salute, racconta a
Ieri sera, nella ventitreesima puntata del Grande Fratello 11, a perdere al televoto contro Biagio D’Anelli (uscito nella seconda eliminazione a sorpresa e protagonista di una nostra intervista nelle prossime ore) è stata Giordana Sali. Giordana, che era stata esclusa la prima serata, poi successivamente era rientrata ma uscita per problemi di salute, racconta a TvBlog l’esperienza vissuta di questi 28 giorni nella casa. Rivela che il motivo che l’ha costretta ad uscire è dovuto ad una reazione di un farmaco che aveva preso qualche giorno prima. Pensa che con Raoul non possa esserci niente e smentisce di aver partecipato a strip in webcam.
Ciao Giordana, allora come stai?
“Diciamo che sto a rosicà però va bene uguale”.
Un’eliminazione la tua, annunciata durante la lite con Guendalina in diretta. Te lo ha detto lei, detto, fatto.
“Almeno ha avuto la sua rivalsa visto che anche lei ha rosicato non poco pensando di essere tra le finaliste e vincere. Va benissimo uguale, questa sua piccola rivincita non guarirà il suo malessere dalla sconfitta della settimana scorsa!”.
Sei ancora convinta che abbia vinto tu e non abbia perso Guendalina?
“Credo sia stata fraintesa la mia allegria. E’ stata una mia vittoria personale, perchè comunque credevo di uscire con un colosso essendo stata salvata prima Rajae. Sono stata quindi euforica e contenta e ritengo che in questo senso sia stata una mia vittoria e una sua sconfitta. Poi ognuno la veda come vuole. Io ero contentissima e non vedo perchè avrei dovuto nascondere questa mia felicità”.
In effetti non ti sei proprio nascosta, ti sei messa a ballare mentre gli altri erano nella disperazione totale per l’uscita di Guenda.
“Io dico sempre, meglio soli che male accompagnati! Ho festeggiato da sola e mi sono divertita da sola, alla faccia loro. Non vedo perchè sarei dovuta restare a lutto per una persona che mi stava antipatica”.
Giordana Sali – I concorrenti del Grande Fratello 11
Hai sofferto molto per entrare in questa casa. Sei arrivata ad un passo e non sei stata scelta; poi una volta dentro sei stata male e sei dovuta uscire. E infine il rientro che ti ha consentito di rimanere tra le mura di Cinecittà per 28 giorni…
“Pensavo di non rientrare più, ero convinta che non avrei più partecipato e avrei perso il famoso treno che passa una volta sola, l’occasione della vita. Per me onestamente sarebbe andata bene anche fare una settimana in nomination e la seconda uscire perchè dopo tutto quello che avevo passato almeno il sederino dentro avrei voluto mettercelo…”
Ci puoi dire anche vagamente cosa hai avuto che ti ha costretto ad uscire?
“Ho avuto una reazione allergica ad un farmaco che ho preso. Ho preso un farmaco per la febbre, con un antibiotico perchè non si abbassava, e c’è stata una reazione che mi ha causato problemi di circolazione alle gambe, tipo shock anafilattico. E’ una medicina che avevo acquisito ancora prima di entrare nella casa perchè mi avevano avvertita che ero stata presa e, avendo la febbre, non volevo rischiare di perdere l’opportunità”.
E invece hai rischiato di non entrare. Anzi, cosa hai pensato quando ti hanno detto che finalmente potevi far parte del Grande Fratello?
“E’ stata euforia all’ennesima potenza! Era vero il detto non c’è due senza tre e se vogliamo, Tutto può succedere come il motto di quest’anno. Ero al settimo cielo”.
Sei entrata nella casa e non sei stata granchè benvoluta da tutti, anzi si contano sulle dita di una mano coloro con i quali sei andata d’accordo.
“Sì, magari un Raoul mi è stato vicino, così come Jimmy o Emanuele. Jimmy non parla bene l’italiano e forse non mi ha capito, Lele era molto preso dalla sua storia, almeno questi mi hanno salvato per queste motivazioni (ride, ndr)”.
Tra te e Raoul c’è ma stato o potrà nascere qualcosa fuori dalla casa?
“Assolutamente no perchè, è vero che ha un bellissimo fisico e io amo i palestrati, ma non rispecchia il mio carattere e di viso non è la persona più vicina ai miei canoni d’uomo”.
Si è parlato di un gossip anche per quanto riguarda Biagio.
“Io resto della mia opinione, quello che ho detto è ciò che è successo. Non l’ho fatto per la nomination anche perchè si è avvicinato a me lui la stessa sera in cui aveva dichiarato amore alla ragazza. Se mi dovevo salvare, mi sarei buttata su Jimmy che secondo me avrebbe dato credito alla ragazza meno piacente al mondo visto la voglia e la carica sessuale che dimostra ogni giorno. Se ho detto Biagio, sapendo che era fidanzato magari perdendoci io la faccia, è perchè è successo proprio quello”.
Hai un po’ esasperato il tuo carattere nelle varie liti entrando dopo gli altri o sei proprio così?
“Io credo che uno possa fingere ma alla fine viene fuori sempre quello che sei realmente. Ho detto a me stessa che non mi sarei trattenuta perchè comunque, sarà brutto dirlo, a casa mia si urla e anche mio padre, essendo i miei separati, quando viene resta sconvolto di questo. Sono fatta così, l’ultima parola deve essere la mia e se penso di avere ragione non c’è nessuno che mi possa fermare”.
Di te in questi giorni si è parlato. Si è detto che facevi strip in webcam e che hai partecipato a vari sexy car wash in abiti assai discinti. Lo confermi?
“Confermo il sexy car wash, ho vinto la fascia di Miss Passione Rossa per le Ferrari e questo faceva parte del mio lavoro. Per quanto riguarda spettacoli di strip sul web lo smentisco categoricamente, non l’ho mai fatto e non lo giudico perchè è un lavoro come un altro. Tra l’altro sono stata 3 anni insieme ad uno spogliarellista dei Centocelle Nightmare e, se avessi voluto, avrei avuto molte occasioni in questo senso, dagli addii al celibato e al nubilato che non ho mai fatto. Figuriamoci quindi sul web. Non so chi abbia fatto uscire queste voci, ma penso sia la solita che vuole farsi pubblicità. La telecamere piacciono a tutti!”.
Parlando di futuro, cosa ti aspetti da questa esperienza?
“Sarei ipocrita se dicessi che non vorrei rimanere nel mondo dello spettacolo. Sono pronta a cogliere offerte lavorative e vagliarle. Magari la showgirl, valletta o anche un programma comico, avendo una verve anche in quel senso”.
Per concludere, chi vince?
“Se facciamo la conta, quest’anno rimane per aria. Non mi piace nessuno, dovrei dire che deve entrare un altro concorrente e vincere!”.
Seriamente?
“Penso vincerà Ferdinando per grazia ricevuta. Non lo merita ma il pubblico deciderà così”.
Andrea invece?
“Assolutamente no, è un uomo inutile, ha sempre cucinato e se non fosse stato per la ragazza non avremmo saputo neppure come si chiamava”.
mb