Guendalina Tavassi rifatta? Le foto prima dell’operazione a Mattino Cinque
Guendalina Tavassi rifatta? Foto a Mattino Cinque Lei giura di essersi rifatta solo il naso. A Mattino Cinque, però, c’è chi la pensa diversamente. Lei sarebbe Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11 che il crawl del programma condotto dalla Panicucci non esita a definire “la più discussa”.E discussa lo è stata, impossibile ignorarla, visto
Guendalina Tavassi rifatta? Foto a Mattino Cinque
Lei giura di essersi rifatta solo il naso. A Mattino Cinque, però, c’è chi la pensa diversamente. Lei sarebbe Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11 che il crawl del programma condotto dalla Panicucci non esita a definire “la più discussa”.
E discussa lo è stata, impossibile ignorarla, visto il timbro di voce e visti gli ormai celeberrimi pianti-senza-lacrime che hanno caratterizzato la sua presenza nella casa del GF. Una presenza terminata coattamente nel corso della ventiduesima puntata del reality, con il pubblico a casa che le preferisce Giordana Sali (poi però la Sali la raggiunge fuori casa la settimana dopo). Che Mediaset punti molto su Guenda, è fuori di dubbio, visto che, oltre alle ospitate, le è stato anche concesso di rientrare in casa nel corso della 23esima puntata del GF, per un confronto con gli altri concorrenti: mai successo prima.
Guenda senza peli sulla lingua? Mah. Non è che sia un interrogativo che non ci fa dormire la notte, eh. Così come ci lascia tranquillamente fra le braccia di Morfeo anche la quantità di operazioni di chirurgia plastica cui l’ex gieffina possa essersi o meno sottoposta nel corso della costruzione della sua carriera. Lei, appunto, giura: Mi sono rifatta solo il naso. Dalla foto che mostrano su Canale5 si può sollevare perlomeno un legittimo dubbio.
Guendalina Tavassi rifatta? Foto a Mattino Cinque