Prima serata del 24 marzo 2011 – Annozero tra Manara e Lo show dei record
Su RaiUno nuovi episodi de Il commissario Manara 2, con Guido Caprino, Roberta Giarrusso e Anna Safroncik. Su RaiDue va in onda un nuovo appuntamento con Annozero. “L’armata Brancaleone?” sarà il titolo. Al centro della puntata, la guerra in Libia con le divisioni nella comunità internazionale e le spaccature nella politica italiana, gli interrogativi sull’impiego
Su RaiUno nuovi episodi de Il commissario Manara 2, con Guido Caprino, Roberta Giarrusso e Anna Safroncik.
Su RaiDue va in onda un nuovo appuntamento con Annozero. “L’armata Brancaleone?” sarà il titolo. Al centro della puntata, la guerra in Libia con le divisioni nella comunità internazionale e le spaccature nella politica italiana, gli interrogativi sull’impiego di aerei italiani in missione, gli interessi strategici del nostro Paese e il tema dei flussi migratori in arrivo dal Nord Africa.
Su RaiTre troveremo Medium, la Nazionale Under 21 con l’amichevole tra Italia e Svezia.
Su Canale5 secondo appuntamento con Lo show dei record. In studio stasera Jessica Cox, la prima donna al mondo senza braccia ad aver conseguito un brevetto di volo, Stevie Starr, l’uomo che riesce ad ingurgitare di tutto e rigurgitare ciò che desidera. Ospite anche Garry Turner, l’uomo con la pelle più elastica del mondo e Nadya Suleman, l’americana che, a 33 anni, ha dato alla luce ben 8 gemelli.
Su Italia1 nuovo appuntamento con CSI: New York. La scoperta di un cadavere sepolto da una colata di cemento è il nuovo caso su cui deve investigare la squadra di Mac Taylor.
Su Rete4 va in onda l’ultimo episodio della fiction L’ombra del destino. Salvatore viene portato via dopo il crollo dell’eremo. Lara e Pietro cercano intanto il piccolo Rocco che è riuscito a scampare al disastro fuggendo nei boschi con i reperti di San Giorgio finora custoditi dal nonno.
Su La7 torna il programma preferito dalla sottoscritta, SOS Tata, con due episodi in prima tv (sulla generalista).
Su MTV troviamo I soliti idioti. Ospite d’eccezione della serata, Giulia Michelini nelle vesti della moglie del mafioso.
Su Rai4 sarà trasmesso Ragazzi perduti, film di Joel Schumacher con Jason Patric, Kiefer Sutherland, Jami Gertz.
Su Iris andrà in onda Civil Rights – Il colore del crimine, film con Samuel L. Jackson ed Edie Falco.
Su La5 appuntamento con il film Come tu mi vuoi, già mandato in onda in occasione del debutto del caname del digitale terrestre.
Su Cielo sarà trasmesso il film tratto dalla serie tv X Files: Voglio crederci, regia di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet.
Su Mediaset Extra replica della puntata di venerdì scorso di Zelig, con Paola Cortellesi e Claudio Bisio.
Su Real Time va in onda un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente.
Su Rai5 va in onda Personal Shopper, seguito da Mister Hyde, 12 ritratti inediti di giovani protagonisti del cinema e della tv.