Tamarreide: anche Christiane Mirò nel cast dei tamarri
Anche Christiane Mirò, fino ad oggi sconosciuta al pubblico televisivo, dovrebbe far parte del gruppo dei tamarri di Tamarreide, il docu-reality di Italia1 di prossima partenza. Christiane affiancherà la bella Marika Baldini, cubista di Roma, e la new-entry Ketty – cognome non ancora pervenuto -, scelta quest’oggi nei provini online. Con loro dovrebbero esserci Angelica,
Anche Christiane Mirò, fino ad oggi sconosciuta al pubblico televisivo, dovrebbe far parte del gruppo dei tamarri di Tamarreide, il docu-reality di Italia1 di prossima partenza. Christiane affiancherà la bella Marika Baldini, cubista di Roma, e la new-entry Ketty – cognome non ancora pervenuto -, scelta quest’oggi nei provini online. Con loro dovrebbero esserci Angelica, Manuel e Claudio.
Christiane Mirò è un’esplosiva e un po’ coatta 19enne alla sua prima esperienza davanti alle telecamere, ma con un curriculum da cubista e ragazza immagine già “fitto”. In giro per l’Italia con uno stravagante pullman di 18 metri, andrà alla scoperta di abitudini, modi di parlare e comportamenti di questi personaggi singolari, i “tamarri”, mescolandosi con loro durante il corso della giornata.
Il programma, come abbiamo già avuto modo di dire, sarà condotto da Fiammetta Cicogna e prodotto da MadDoll per Endemol. In attesa della messa in onda, il pullman dei tamarri ha già percorso parecchi chilometri tra Roma, Capri e Firenze.