Grande Fratello 11 – Ferdinando sputa sulla bandiera italiana? No, era uno sbuffo
Aggiornamento 15:27: com’era facile prevedere, la segnalazione ha generato un bel po’ di subbuglio in casa Grande Fratello, ma siamo in grado di fornirvi una ricostruzione ufficiale di quanto è effettivamente accaduto, ricostruzione che ci è stata prontamente fornita. Ferdinando stava tentando di piegare la bandiera italiana, non riuscendoci avrebbe semplicemente sbuffato, dicendo qualcosa tipo
Aggiornamento 15:27: com’era facile prevedere, la segnalazione ha generato un bel po’ di subbuglio in casa Grande Fratello, ma siamo in grado di fornirvi una ricostruzione ufficiale di quanto è effettivamente accaduto, ricostruzione che ci è stata prontamente fornita. Ferdinando stava tentando di piegare la bandiera italiana, non riuscendoci avrebbe semplicemente sbuffato, dicendo qualcosa tipo Uff, ‘sta caz*% di bandiera. Nulla di fatto, dunque, nonostante la zelante segnalazione delle lettrici di TvBlog.
Diciamocelo: la bandiera italiana, purtroppo, negli anni, ha subìto ben altri attacchi. E i tifosi di Ferdinando possono dormire sonni tranquilli: è ancora fra i favoriti per la vittoria finale al Grande Fratello 11.
Piuttosto, sono tempi duri per concorrenti e autori del Gf, e anche per noi: il web alimenta i cacciatori di bestemmie e di qualsiasi altro tipo di comportamenti-riprovevoli-da-reality.
Ferdinando Giordano, concorrente del Grande Fratello 11 avrebbe sputato sulla bandiera italiana. La segnalazione arriva a TvBlog da due utenti che ci seguono attraverso Facebook e che, evidentemente, seguono anche il popolare reality di Canale5.
Mentre siamo in attesa di conferme sulla cosa, segnaliamo l’evento, che sarebbe decisamente destinato a fare discutere.
Attendiamo aggiornamenti. Aggiornamenti che arrivano a tempo di record e che proponiamo in testa al post.