Lucio Presta silura Belen: è partita con Corona e Carlos a Parigi (contro la legge). E Ciak, si canta?
Lucio Presta, il più influente agente dei vip, avrebbe appena liquidato Belen Rodriguez. Il motivo è l’ennesima Coronata, questa volta imperdonabile, di cui si è macchiata lei: partire per Eurodisney a Parigi con il compagno Fabrizio e il figlio Carlos, senza l’autorizzazione della Moric. Era notizia di ieri l’agguato ordito da Corona a casa della
Lucio Presta, il più influente agente dei vip, avrebbe appena liquidato Belen Rodriguez. Il motivo è l’ennesima Coronata, questa volta imperdonabile, di cui si è macchiata lei: partire per Eurodisney a Parigi con il compagno Fabrizio e il figlio Carlos, senza l’autorizzazione della Moric. Era notizia di ieri l’agguato ordito da Corona a casa della mamma di Nina, che si assume la responsabilità legale del nipote finché lei è all’Isola dei Famosi.
Un dramma familiare che si rispetti rischia di assumere proporzioni cosmiche nelle prossime ore. Domani, infatti, vedremo le prime ripercussioni a Domenica Cinque, in cui Corona è ormai cronista fisso e la stessa Belen era prevista ospite della puntata.
Martedì, invece, a dare comunicazione alla Moric di persona sarà la stessa Simona Ventura, in partenza per l’Honduras. Che sia un copione costruito a regola d’arte per risollevare le sorti del reality?
In tal caso dovrebbe recitare anche Lucio Presta, che stando al blog di Oggi – artefice dello scoop – è andato su tutte le furie. Presta si professa, infatti, da sempre molto rispettoso delle dinamiche familiari dei suoi assistiti e sensibile alle problematiche dei minori. Non a caso è stato lui a imporre l’embargo sul caso Clerici-Martens in Rai.
Ecco l’ennesima conferma di quanto Corona nuoccia alla carriera di Belen, fresca di premio rivelazione tv dell’anno e attesa alla co-conduzione di Ciak, si canta con l’altro assistito di Presta, Francesco Facchinetti. Qualcosa ci fa pensare che – stando così le cose – al posto di Belen ci sarà Paola Perego.