Simona Ventura parte per l’Isola
Qualcuno aveva pensato a un pesce d’aprile anticipato. Ma non era così. E’ tutto vero. Simona Ventura parte per l’Honduras per diventare protagonista e non più semplice conduttrice della sua Isola dei Famosi.Questa edizione 2011, dunque, passerà in qualche modo alla storia per aver portato una conduttrice all’interno dello stesso gioco che conduce. Non che
Qualcuno aveva pensato a un pesce d’aprile anticipato. Ma non era così. E’ tutto vero. Simona Ventura parte per l’Honduras per diventare protagonista e non più semplice conduttrice della sua Isola dei Famosi.
Questa edizione 2011, dunque, passerà in qualche modo alla storia per aver portato una conduttrice all’interno dello stesso gioco che conduce. Non che Simona si trasformi definitivamente in naufraga, per carità. Più che altro, la Ventura si toglie uno sfizio, approfitta della settimana di pausa di Quelli che il calcio dovuta agli impegni della nazionale, e si lancia vero una puntata-incognita del reality, che potrebbe anche segnare una svolta in termini d’ascolto.
Sul suo sito ufficiale, Simonaventura.tv, la conduttrice racconta il suo viaggio verso l’Isola con una serie di filmati: nell’immagine, la vediamo all’aeroporto di Madrid, dove aspetta il secondo aereo che la condurrà in Honduras, fra i suoi naufraghi.