Non smettere di sognare, colonna sonora e rivista ufficiale
“Non smettere di sognare” continua il suo percorso su Canale 5. Ieri sera è andata in onda la terza puntata, vista da 4,5 milioni di telespettatori (17,4% di share), mentre Mediaset continua a puntare molto sul merchandising della serie, con l’obbiettivo di far interessare alla fiction soprattutto i più giovani (d’altra parte, come ci ha
“Non smettere di sognare” continua il suo percorso su Canale 5. Ieri sera è andata in onda la terza puntata, vista da 4,5 milioni di telespettatori (17,4% di share), mentre Mediaset continua a puntare molto sul merchandising della serie, con l’obbiettivo di far interessare alla fiction soprattutto i più giovani (d’altra parte, come ci ha mostrato Hit, sono molti i ragazzi a seguirla).
Ecco, allora, che dal 12 aprile in edicola sarà possibile acquistare il magazine ufficiale della serie. A cura di Fivestore, la rivista costa 7,90 euro, contiene le interviste ai protagonisti, come Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana De Sio e Chiara Chiti, oltre ad una serie di schede dei personaggi. Inoltre, essendo la danza al centro della serie, sarà possibile seguire alcuni consigli in base alle coreografie mostrate in televisione.
E ancora, testi, giochi, curiosità sui luoghi che la protagonista Giorgia visita, un QR code attraverso cui si potranno scaricare contenuti dal proprio cellulare ed, immancabili, quattro poster di Giorgia, Giorgia e Lorenzo, Timer e tutto il cast del talent show “Non smettere di sognare”. La rivista si affianca al “Diario di Giorgia”, edito da Sperling & Kupfer, ed alla colonna sonora, pubblicata da Rti ed uscita martedì.
Non smettere di sognare
Al suo interno, diciotto canzoni che si possono sentire all’interno della serie. Alcune sono cover cantate dai protagonisti della fiction, altre, invece, sono brani originali scritte appositamente. Tra queste, “Ti vorrei amare”, scritta da Fabrizio Lamberti (che cura tutta la colonna sonora), Lidia Schillaci (Gin) e Max Pezzali, cantata dalla Schillaci.
Oltre a lei, a cantare nella serie ci sono Jacopo Sarno, Francesco Ciapica e Linda Messerklinge, tutti protagonisti del cd, disponibile in edicola e nei digital store.