Hoara Borselli, tornata su RaiUno perché “Difesa”
Nessun ritorno televisivo avviene per caso o per puro merito. Aveva lasciato tutti perplessi la riesumazione di Hoara Borselli nello scorso Premio Tv, in un ruolo per giunta risibile come quello di valletta dietro un leggio. Eppure, una prima serata su Raiuno non capita mai per caso.E’ notizia chiacchieratissima del giorno il vero motivo del
Nessun ritorno televisivo avviene per caso o per puro merito. Aveva lasciato tutti perplessi la riesumazione di Hoara Borselli nello scorso Premio Tv, in un ruolo per giunta risibile come quello di valletta dietro un leggio. Eppure, una prima serata su Raiuno non capita mai per caso.
E’ notizia chiacchieratissima del giorno il vero motivo del rilancio di Hoara, ex Buona Domenica, Ballando con le stelle e Bagaglino con piccoli ruoli di attrice qua e là.
Ebbene, la showgirl è stata “ingaggiata con totale e assoluta trasparenza – pare dal Ministro Ignazio Larussa in persona ndr – come conduttrice e co-organizzatrice degli eventi della Difesa per le celebrazioni del 150º anniversario dell’Unità d’Italia”, spiegano dal ministero. A tal fine percepisce un rimborso spese di 800 euro netti mensili.
Hoara Borselli primadonna del Bagaglino
Nulla da ridire, se non che il viziaccio del soubrettismo prestato alla politica continua imperterrito. Ma una domanda sorge spontanea: che c’entra un prime time-evento al fianco di Frizzi con le serate istituzionali per l’Unità d’Italia?
Ecco l’ennesima conferma che una “difesa” politica è il solo lasciapassare non solo per cominciare, ma anche per tornare a lavorare nella tv di stato.